Utente: Ospite
Cerca nel sito
Login
Nome utente:

Password:

Ricordami



Password persa?

Registrati ora!


Naviga in questa discussione:   1 Utenti anonimi





contrassegno o ritiro di persona

Iscritto il:
14/9/2004 23:43
Da acqua aria terra
Messaggi: 1854
Offline
Azz ho sperato fino all'ultimo che un mio caro amico si recasse nella grande mela... anche per me, ma il suo viaggio è saltato ed allora avendo necessità  di fare un "discreto" upgrade del parco lenti mi sono rivolto all'e-commerce.

Le domande:

stamani ho scritto e dopo poche ore è arrivata la risposta: con il ritiro di persona non vale la possibilità  di recesso, ma posso provare le lenti (garanzia nital) da loro e poi decidere.

Uhm cosa è meglio? Considerate che non ho mai fatto acquisti "importanti" tramite web.

Azz il post di fer sulle lenti difettose ha aperto un tarlo che nemmeno il chianti riesce a sconfiggere ehehehehe

Qualcuno ha usato tu_tto_fo_to.com?

a presto,ric

Inviato: 20/10/2008 14:07
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: contrassegno o ritiro di persona
Utente non più registrato
io ho comperato alcune cosucce da t_utt_ofoto.com e non mi ci sono trovato male, la sensazione che ho è che siano molto professionali.....i prezzi però non mi sembrano poi però così speciali....

avvaliti assolutamente del diritto di recesso, appena ricevi la merce fai tutti gli scatti opportuni e poi confrontali e verificali magari un Fer ti darà  una mano....comunque non diventiamo fobici della qualità  suprema importante è avere dei buoni strumenti e poi fare fare fare....in negozio non avrai modo di testare per bene le lenti, quindi meglio a casa.

Inviato: 20/10/2008 14:23
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: contrassegno o ritiro di persona

Iscritto il:
25/11/2005 15:01
Da Verona
Messaggi: 461
Offline
Ti consiglierei di dare un'occhiata a sanmarinophoto.com. Hanno i prezzi tra i più bassi del mercato e si fanno pagare DOPO che hai ricevuto e provato la merce. Meritano il Nobel della fiducia (ma non so cosa capiti a chi non paga :sade. Una volta, per un piccolo difetto, ho reso un obiettivo Canon e non hanno nemmeno voluto sapere perchè; mi hanno spedito un obiettivo nuovo e per un po' sono rimasto con due obiettivi; poi, dopo un paio di miei solleciti, mi hanno mandato un corriere a ritirare - senza spese - l'oggetto da rendere.
Se io avessi bottega, non avrei certo il coraggio di comportarmi così; però vedo che la loro attività  prospera...
Giuro che non sono nè cointeressato nè complice.
Umberto

Inviato: 20/10/2008 17:06
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: contrassegno o ritiro di persona

Iscritto il:
25/11/2005 15:01
Da Verona
Messaggi: 461
Offline
Nel mio contributo precedente c'è un grave errore di faccina: doveva uscire la frusta
Umberto

Inviato: 20/10/2008 17:11
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: contrassegno o ritiro di persona
Utente non più registrato
se decidi di acquistare via internet è meglio pagare con carta di credito anzichè in contrassegno, xchè così almeno se qualcosa dovesse andare a storto sei tutelato dall'assicurazione della carta di credito

Inviato: 20/10/2008 18:10
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: contrassegno o ritiro di persona

Iscritto il:
29/8/2006 1:18
Da Campi Bisenzio
Messaggi: 1333
Offline
Citazione:
Ti consiglierei di dare un'occhiata a sanma_rinophoto.com. Hanno i prezzi tra i più bassi del mercato e si fanno pagare DOPO che hai ricevuto e provato la merce. Meritano il Nobel


Concordo...onestissimi...forse un po' lenti in alcuni periodi.
Sulla stessa tipologia c'é anche fotocolombo (foto_colo_mbo.it/shop/). Molto onesti e con prezzi sugli oggeti import molto interessanti.


Citazione:
Qualcuno ha usato tu_tto_fo_to.com


Caspita! Lo uso spessissimo...però ci vado di persona...il proprietario è una figata...ci faccio delle chiaccherate incredibili. Concordo comunqe sulla non convenienza di alcuni prodotti. In ogni caso è un apersona onesta ed estremamente competente su tutti i tipi di attrezzature fotografiche. Il consiglio che posso darti e di andare lì di persona (è a circa 10 Km da artimino) perché si riesce a trattare sul prezzo.



Inviato: 20/10/2008 22:36
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci






Puoi vedere le discussioni.
Non puoi inviare messaggi.
Non puoi rispondere.
Non puoi modificare.
Non puoi cancellare.
Non puoi aggiungere sondaggi.
Non puoi votare.
Non puoi allegare files.
Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

[Ricerca avanzata]


Partners





Mercatino
Utenti Online
52 utente(i) online
(42 utente(i) in Forum)Iscritti: 0
Ospiti: 52
altro...
Sito ottimizzato per una risoluzione di 1024x768 px o superiore
     
Privacy Policy