Utente: Ospite
Cerca nel sito
Login
Nome utente:

Password:

Ricordami



Password persa?

Registrati ora!


Naviga in questa discussione:   1 Utenti anonimi





silvestri slv
Utente non più registrato
Ciao a tutti, qualcge giorno fa in un mercatino fotografico ho avuto la possibilita' di acquistare una Silvestri Slv corredata di un Super Angulon 47 mm , filtro degradante, due dorsi mamiya 6x7, attacco rapido, soffietto per la messa a fuoco. Insomma, come si dice c'era il prezzo, e non ho potuto resistere. come avevo gia' scritto in un post tempo fa mi sarebbe piaciuto trovare una T30, ma hanno dei prezzi... Questa e' un'altra cosa, ma per cominciare va bene cosi'.
A questo punto avrei bisogno qualche notizia in piu' sul sistema. ho trovato qualche notizia su un vecchio Almanacco di Fotografare, ma sinceramente troppo poco. Ho provato a scrivere alla Silvestri, ma probabilemnte hanno altro a cui pensare piuttosto che ripondere ad un tizio che compra una macchina usata.
In sostanza mi piacerebbe sapere quali sono gli accessori disponibili, ( sono gli stessi della T30?) quali sono i dorsi compatibili, etc..
Certo che se fosse diponibile anche via internet un manuale d'uso, cosi' come fanno diverse case per i modelli non piu' in produzione...
Grazie delle dritte
Stefano

Inviato: 23/4/2007 21:35
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: silvestri slv

Iscritto il:
9/12/2004 21:10
Da Toscana
Messaggi: 8283
Offline
Ciao Stefano,
ti garantisco che alla Silvestri sono veramente affabili, ma in questo momento sono impegnati anima e corpo nel digitale e se si cerca qualche accessorio per l'analogico e' bene farsi avanti subito. Alcuni pezzi poi non li producono loro e hanno difficolta' a reperirli. Non so che differenza c'e' tra la SLV e la T30 e che tipo di accessorio cerchi.
Recentemente con Stefano-Musica siamo stati in ditta, ad averlo saputo saresti potuto venire giu' con Stefano e parlare direttamente con i titolari. Credimi, e' stato veramente istruttivo. Perche' non provi a dare un colpo di telefono?
Ecco qui.....
Ciao,
Renzo

Inviato: 23/4/2007 22:06
.........

......
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: silvestri slv
Utente non più registrato
Allora, ho telefonato. Sono stai molti cortesi, mi mandano la documentaziuone illustrativa per posta. Si sono raccomandati di non farmi problemi a telefonare se ho qualche dubbio, se ho bisogno di chiarimenti.
Grazie renzo e grazie Silvestri.
Stefano

Inviato: 24/4/2007 19:05
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: silvestri slv

Iscritto il:
9/12/2004 21:10
Da Toscana
Messaggi: 8283
Offline
Hai fatto benissimo a telefonare, come hai visto sono molto disponibili.
Se capiti dalla parti di Firenze e mi fai un fischio andiamo insieme in ditta. E' una esperienza che merita fare per conoscere di persona le teste che progettano e realizzano queste macchine. Io pero' e' bene che ci vada di rado perche' ci lascio sempre qualche Euro..
Ciao,
Renzo

Inviato: 24/4/2007 21:52
.........

......
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: silvestri slv

Iscritto il:
9/6/2005 9:45
Da padova
Messaggi: 726
Offline
bene bene, un altro "silvestrista"

Per farti un'idea immadiata di alcuni accessori e dei relativi prezzi, ti conviene scaricarti o guardare il pdf listino del sito

questo il link

http://www.silvestricamera.it/ita/listini_ita/pdf/silvestri.pdf

ciao

Inviato: 24/4/2007 22:44
le mie immagini su www.foto-art.it...
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci






Puoi vedere le discussioni.
Non puoi inviare messaggi.
Non puoi rispondere.
Non puoi modificare.
Non puoi cancellare.
Non puoi aggiungere sondaggi.
Non puoi votare.
Non puoi allegare files.
Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

[Ricerca avanzata]


Partners





Mercatino
Utenti Online
59 utente(i) online
(50 utente(i) in Forum)Iscritti: 0
Ospiti: 59
altro...
Sito ottimizzato per una risoluzione di 1024x768 px o superiore
     
Privacy Policy