Utente: Ospite
Cerca nel sito
Login
Nome utente:

Password:

Ricordami



Password persa?

Registrati ora!


Naviga in questa discussione:   1 Utenti anonimi





Consigli reflex digitale
Utente non più registrato
Ciao a tutti, prima di tutto complimenti per il sito, per le foto e gli articoli davvero interessanti.
Sono un neofita della fotografia (pur amandola molto) e sto decidendo in questi giorni l'aquisto di una reflex digitale. Ovviamente dato il mio grado di principiante non cercavo nulla di professionale, ho letto diverse recensioni e prove delle nuove uscite Canon (eos 400) e Nikon (d80) e credo che possano fare al caso mio (ma potrei sbagliarmi!). Ora però in un negozio in zona sta per uscire una interessante offerta sulla Canon eos 350 (599 euro il prezzo con obiettivo standard) che mi permetterebbe di affiancare alla macchina anche un tele 70-300 senza spendere una follia.
Vi chiedevo se come scelta per un "fotografo" agli inizi puà essere adeguata e soprattutto quale corredo di obiettivi consigliate per cominciare (viaggio molto quindi credo di fotografare soprattutto esterni, paesaggi e qualche ritratto).
Grazie per l'attenzione, spero non vi fossero già  troppi post simili.

Andrea

Inviato: 30/11/2006 15:34
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: Consigli reflex digitale

Iscritto il:
15/6/2006 10:29
Da Roma, Aversa,Aversa,Roma
Messaggi: 429
Offline
Ciao e benvenuto su Fotoavventure.

Certo ogni scelta puà avere le motivazioni più disparate e la tua mi sembra ben motivata su piano del Bugdet.