Utente: Ospite
Cerca nel sito
Login
Nome utente:

Password:

Ricordami



Password persa?

Registrati ora!


Naviga in questa discussione:   1 Utenti anonimi





Biennale dell'immagine - Chiasso

Iscritto il:
27/3/2004 10:06
Da Svizzera -Lugano
Messaggi: 2504
Offline
Ciao a tutti,

segnalo che a chiasso si terrà  la Biennale dell'immagine con il tema "Invasioni".

Ci sono molfti fotografia tra cui nomi noti e altri meno noti ... tra quelli noti segnalo Burtynsky e Walker.

Se ci andate ricordatevi di dirmelo che così ci si incontra ))

ciao
alessio

Inviato: 15/9/2006 10:16
Skype: Disperso69

Tessera C.F.A.O. n°2

"il 35 mm urla, il grande formato è ... silenzio!"
......
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: Biennale dell'immagine - Chiasso
Utente non più registrato
Citazione:

Disperso ha scritto:
Ciao a tutti,

segnalo che a chiasso si terrà  la Biennale dell'immagine con il tema "Invasioni".

Ci sono molfti fotografia tra cui nomi noti e altri meno noti ... tra quelli noti segnalo Burtynsky e Walker.

Se ci andate ricordatevi di dirmelo che così ci si incontra ))

ciao

alessio


Ciao Alessio,
ti ringrazio molto per la segnalazione...
L'ultima rassegna di spessore che ho visitato è stata quella, a Palazzo Magnani di RE, di Zizola. Un lavoro splendido sui bambini...
Ho letto il ricco calendario reperibile al link che hai incluso..
Non è assolutamente escluso che associ una visita a questi incontri con un breve periodo di ferie che, a partire dalla prima settimana di ottobre, farà con Paola.
Nel caso decidessimo di passare, ti lancerà un PM..
Grazie ancora!!..
Ciao, a presto,
Luca (RolloPyro)

__________________________
http://www.lucachiste.com/

Inviato: 15/9/2006 10:34
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: Biennale dell'immagine - Chiasso
Moderatore
Iscritto il:
8/2/2005 19:08
Messaggi: 5349
Offline
Interessante, grazie della segnalazione. Se io e Silvia facciamo un giro ti chiamo.


Andrea