Utente: Ospite
Cerca nel sito
Login
Nome utente:

Password:

Ricordami



Password persa?

Registrati ora!


Naviga in questa discussione:   1 Utenti anonimi



(1) 2 »


luoghi interessanti
Utente non più registrato
ciao a tutti,
apro questo forum al fine di sapere se posso trovare luoghi di interesse naturalistico-faunistico facili da raggiungere (abito a Napoli)
infatti, purtroppo, fin'ora posso scattare foto solo durante i viaggi estivi!!!

Inviato: 6/1/2005 16:56
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: luoghi interessanti
Moderatore
Iscritto il:
11/3/2004 9:36
Messaggi: 4470
Offline
Come già  sai non sono un esperto di fotografia naturalistica, però se io fossi in te comincerei a dare una occhiata alle riserve faunistiche regionali e provinciali dalle tue parti.
Qui le trovi tutte:

http://www.parks.it/


Inviato: 7/1/2005 11:59
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: luoghi interessanti

Iscritto il:
9/12/2004 21:10
Da Toscana
Messaggi: 8283
Offline
Ciao,
perche' non incominci dal Vesuvio? E' molto interessante e non mi sembra molto fotografato. Ma voi napoletani fate finta di non vederlo ( vi capisco).
Ti consiglio anche di farti accompagnare: ho visto in televisione che c'e' UNA guardaparco molto ma molto carina...

Inviato: 7/1/2005 12:29
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: luoghi interessanti
Utente non più registrato
hahahaha
però nn credo di trovare molto materiale sul Vesuvio, mi occupo di fotografia faunistica
purtoppo spesso l'ignoranza delle persone deturpano il paesaggio
quindi anche se ci sono sono molto ma molto timidi

Inviato: 7/1/2005 13:21
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: luoghi interessanti
Utente non più registrato
Ciao Andrea,
non so cosa intendi con "luoghi facili da raggiungere" ma ... ... ... ... ... il Parco Nazionale d'Abruzzo e' troppo lontano?

Massimo

Inviato: 8/1/2005 0:00