Utente: Ospite
Cerca nel sito
Login
Nome utente:

Password:

Ricordami



Password persa?

Registrati ora!


Naviga in questa discussione:   1 Utenti anonimi





mostre e gallerie per tutti i gusti
Utente non più registrato
Forse molti di voi lo conoscono gia´ comunque dateci un occhio a questa specie di portal-info-mostre.

http://it.photography-now.com/ausstel ... and=D&z=0&stadt=M%FCnchen

Fischia!!!! a titolo di curiosita guardavo cosa c´era in germania e a monaco in particolare e sono rimasto sconcertato dal numero impressionante di spazi....per questo tanto di cappello ai tedesconi.

Un pochino alla volta provo ad andare a vedere e dare qualche mia impressione.......ma Marco (mi rivolgo ai fondatori) sarebbe ben bello uno spazio dedicato con una semplice struttura a stati e a citta dove andare a vedere esposizioni, mostre e gallerie con info e dritte raccolte di prima mano....boh?! e´ un´idea cosi...ma forse mica male!

Ciao a tutti
Roberto

Inviato: 11/12/2005 0:23
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: mostre e gallerie per tutti i gusti
Moderatore
Iscritto il:
11/3/2004 9:36
Messaggi: 4470
Offline
Io ho utilizzato ampiamente questo sito per fare un elenco delle gallerie a cui mandare i nostri lavori...


Citazione:

ilbavarese ha scritto:
ma Marco (mi rivolgo ai fondatori) sarebbe ben bello uno spazio dedicato con una semplice struttura a stati e a citta dove andare a vedere esposizioni, mostre e gallerie con info e dritte raccolte di prima mano....boh?! e´ un´idea cosi..


Guarda, è un pò che io e Roberto discutiamo sull'eventualità  di dare una "rinfrescatina" al look del sito, anche perchè siamo partiti con l'idea di concentrarci solo sulla fotografia di paesaggio nel Sud Ovest degli Usa e, spinti da inerrarrabile (s)mania di grandezza siamo arrivati a parlare di fotrografia ed arte a 360°...ti ringrazio del suggerimento, puà essere una buona idea, la terremo sicuramente presente




Inviato: 12/12/2005 16:35
Il mio sito

Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: mostre e gallerie per tutti i gusti

Iscritto il:
9/12/2004 21:10
Da Toscana
Messaggi: 8283
Offline
Ciao Marco,
sono inca....isimo. Avevo risposto con un lungo commento alla tuo post relativo alla resa della Velvia quando mi si e' interrotto il collegamento ( non me ne sono accorto, perche' la pagina e' rimasta) e quando ho premuto invio mi si e' ripresentata la richiesta del login e quindi ho perso tutto.
Domanda: nessuno ha mai previsto la possibilita' di lavorare su una bozza indipendente dal collegamento?
Per ora riscrivero' tutto...ma ho perso anche la risposta a Raffaello per le foto romane.
Gente, esiste un gruppo di continuita' per la rete?
Ciao,
Renzo

Inviato: 12/12/2005 21:28
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci






Puoi vedere le discussioni.
Non puoi inviare messaggi.
Non puoi rispondere.
Non puoi modificare.
Non puoi cancellare.
Non puoi aggiungere sondaggi.
Non puoi votare.
Non puoi allegare files.
Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

[Ricerca avanzata]


Partners





Mercatino
Utenti Online
115 utente(i) online
(109 utente(i) in Forum)Iscritti: 0
Ospiti: 115
altro...
Sito ottimizzato per una risoluzione di 1024x768 px o superiore
     
Privacy Policy