Utente: Ospite
Cerca nel sito
Login
Nome utente:

Password:

Ricordami



Password persa?

Registrati ora!


Naviga in questa discussione:   1 Utenti anonimi





Ponti Factory
Utente non più registrato
La mia prima prova "corporate" o giù di lì
Qui oppure in slideshow
ciao grazie
c

Inviato: 2/11/2009 10:40
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: Ponti Factory
Moderatore
Iscritto il:
4/11/2005 13:12
Da Roma
Messaggi: 9968
Offline
Bel lavoro, i miei complimenti.
Non ho purtroppo tempo per soffermarmi sui singoli scatti, vedo comunque una bella resa complessiva, connubio del giusto rigore geometrico e di inquadrature comunque interessanti e dinamiche.
Hai anche gestito bene le condizioni di luce (posizioni, direzioni e temperature), non facilissime.

Fer

Inviato: 2/11/2009 11:08
Tessera C.F.A.O. n°14
Gallery (pBase)

** Si ricorda di leggere bene il REGOLAMENTO ** ....
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: Ponti Factory

Iscritto il:
29/5/2009 11:05
Da Bologna
Messaggi: 987
Offline
Se posso permettermi una critica vedo, in gran parte un angolo di campo esagerato che distoglie l'attenzione dal soggetto, immagino che l'azienda voglia mostrare le lavorazioni che esegue ma qui si vede,insieme a chi lavora, gran parte del capannone (soffitto-pavimenti) che immagino non interessi gran chè visto che non ha particolari qualità  architettoniche. In sostanza stringerei un po' di più su chi lavora e sui prodotti eliminando i soffitti...

un caro saluto
oscar


Inviato: 2/11/2009 12:48
www.oscarferrari.com
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: Ponti Factory
Utente non più registrato
Grazie a entrambi,
per Oscar posso dire: giusta osservazione, ma in parte posso "contestarla", nel senso che in questa prima fase del lavoro l'intento era quello di mostrare, in alcuni scatti, proprio il capannone così com'è, con i suoi macchinari, gli oggetti, i banconi di legno, gli operai e gli oggetti in lavorazione, tutto ciò ripreso con ampie visuali, con "scene" appunto larghe e complessive. Vero che in questo caso non c'è un'architettura di pregio, ma ogni imprenditore è orgoglioso di quello che ha e io ho tentato comunque di sfruttare le linee dell'architettura che c'è. Altro aspetto che devi considerare, e che ha impedito spesso di fotografare i prodotti della lavorazione, è che si tratta di arredi per marchi dell'abbigliamento spesso molto noti, che ho potuto fotografare solo per immagini di archivio della ditta e non per pubblicazioni di nessun tipo.
Nelle prossime sessioni se sarà  possibile proverà comunque a seguire il tuo buon consiglio.
ciao
c

Inviato: 2/11/2009 20:58
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci






Puoi vedere le discussioni.
Non puoi inviare messaggi.
Non puoi rispondere.
Non puoi modificare.
Non puoi cancellare.
Non puoi aggiungere sondaggi.
Non puoi votare.
Non puoi allegare files.
Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

[Ricerca avanzata]


Partners





Mercatino
Utenti Online
98 utente(i) online
(85 utente(i) in Forum)Iscritti: 0
Ospiti: 98
altro...
Sito ottimizzato per una risoluzione di 1024x768 px o superiore
     
Privacy Policy