Utente: Ospite
Cerca nel sito
Login
Nome utente:

Password:

Ricordami



Password persa?

Registrati ora!


Naviga in questa discussione:   1 Utenti anonimi





Carte Pictorico

Iscritto il:
20/8/2008 18:11
Da Roma
Messaggi: 118
Offline
La "Pictorico Photo Gallery Hi-Gloss White Film" e la "Pictorico Pro Hi-Gloss Photo Paper" sono la stessa carta?
Tempo fa lessi un articolo sulla carta in discorso, se no sbaglio pubblicato da Fer, sapreste dirmi dove posso ritrovarlo?
grazie
andrea

Inviato: 23/9/2009 19:10
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: Carte Pictorico
Moderatore
Iscritto il:
11/3/2004 9:36
Messaggi: 4470
Offline
La Pictorico Pro Hi-Gloss Photo Paper è il prodotto che sta prendendo il "posto" dell'High Gloss White Film (che uscirà  di produzione).

Non ho mai avuto modo nè di vedere nè di testare questa Pro Hi Gloss, ho notizia che dovrebbe essere un High Gloss White Film "riformulato", quindi simile all' "originale" ma con alcune modifiche (si spera migliorative!).

Di più non so.


Ciao!!

Marco

Inviato: 24/9/2009 16:22
Il mio sito

Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: Carte Pictorico

Iscritto il:
20/8/2008 18:11
Da Roma
Messaggi: 118
Offline
Ciao Marco, grazie della risposta, ma non avendo potuto provare la "vecchia" e tanto osannata Pictorico, mi chiedevo se la nuova avesse le stesse qualita'.
Sto provando la nuova sulla R2400 e per le poche stampe che sono riuscito a fare (causa fine inchiostri), non posso pronunciarmi piu' di tanto, tra l'altro non ho caricato nemmeno i profili ICC.
Mi sono limitato solamente a stampare la stessa foto con le stesse impostazioni di stampa per le due carte, la nuova pictorico per l'appunto e la Crispia della Epson, che mi sembrano identiche.
So che e' presto per tirare delle somme, pero' devo dire che al momento sono un po' deluso perche' speravo potesse essere una valida alternativa al ciba...
ciao
andrea


Inviato: 24/9/2009 18:41
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci






Puoi vedere le discussioni.
Non puoi inviare messaggi.
Non puoi rispondere.
Non puoi modificare.
Non puoi cancellare.
Non puoi aggiungere sondaggi.
Non puoi votare.
Non puoi allegare files.
Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

[Ricerca avanzata]


Partners





Mercatino
Utenti Online
67 utente(i) online
(64 utente(i) in Forum)Iscritti: 0
Ospiti: 67
altro...
Sito ottimizzato per una risoluzione di 1024x768 px o superiore
     
Privacy Policy