Utente: Ospite
Cerca nel sito
Login
Nome utente:

Password:

Ricordami



Password persa?

Registrati ora!


Naviga in questa discussione:   1 Utenti anonimi





26 Aprile: ROVERETO STENOPEICA

Iscritto il:
4/4/2007 10:35
Da Nomi (Trento)
Messaggi: 52
Offline
Cari amici
il prossimo 26 aprile è la IX Giornata internazionale della fotografia a foro stenopeico (Worldwide Pinhole Photography Day).
Tutti, non solo gli appassionati, sono invitati a fare una fotografia con una macchina pinhole e inviarla al sito www.pinholeday. org . L'organizzazione internazionale la pubblicherà  nella galleria annuale.
Potrete trovare tutte le informazioni necessarie collegandovi al sito, che è tradotto anche in italiano. Troverete anche altre informazioni quali la costruzione degli apparecchi stenopeici ed i consigli d'uso, le gallerie con le fotografie degli anni scorsi e gli elenchi delle iniziative che si svolgeranno quest'anno nel mondo.
A Rovereto (Trento) stiamo preparando due iniziative.
La mostra "SENZA LENTI" vedrà  esposte quattro fotografie ciascuno di EDWARD LEVINSON - Japan, TOM MILLER - USA, MARJA PIRILà„ - Finland, PAOLO ALDI - Italia, JEAN DAUBAS - France, DANIEL TUBIO - Argentina e DAVID TATNALL - Australia. La mostra sarà  ospite del mio Atelier Foto Paolo Aldi, Via Rialto 47 a Rovereto, dal 24 aprile al 17 maggio, aperto dal martedì alla domenica, ore 9-12 / 15-19.
Per il 26 aprile stiamo organizzando ROVERETO STENOPEICA. Dalle 10 di mattina sino a sera in via Rialto e Campiello del Trivio sarà  possibile per tutti esporre le proprie fotografie per strada, guardare, commentare, scambiare. Ci saranno momenti didattici per gli inesperti, la possibilità  per ciascuno di fare fotografie a foro stenopeico con delle macchine che metteremo a disposizione. Musica e cucina. Fotografia e FESTA. Siete tutti invitati.
Se il 26 aprile non potete venire a Rovereto fate comunque una foto con il foro stenopeico ed inviatela a www.pinholeday. org

PaoloA

Inviato: 13/4/2009 17:46
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: 26 Aprile: ROVERETO STENOPEICA

Iscritto il:
9/12/2004 21:10
Da Toscana
Messaggi: 8283
Offline
Ciao,
grazie della segnalazione. Quasi quasi mi faccio prestare una macchinetta di cartone da ruuz e partecipo anch'io. Il problema e' che non la so usare e con credo che il buon Samuele abbia previsto un libretto di istruzioni.
Comunque lo stenopeico incontra sempre piu' appassionati. Buon segno.
Ciao, purtroppo il Trentino e' un po' lontano per me di questi tempi, altrimenti sarebbe stata una buona occasione per incontrare tanti amici.
Ciao,
Renzo

Inviato: 13/4/2009 21:30
.........

......
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: 26 Aprile: ROVERETO STENOPEICA

Iscritto il:
21/4/2008 14:53
Da Pistoia
Messaggi: 285
Offline
Effettivamente il trentino è un po' fuori mano, considerando il fatto che è stato organizzato (ovviamente per il 26 Aprile) un mini raduno per stenopisti a Lucca dal buon Ugo Conti.

Caro Renzo, il tempo di ricalibrare la fine meccanica delle mie scatole, e sono a tua disposizione!

Offro pure 2 anni di garanzia (pioggia esclusa)

Inviato: 14/4/2009 9:36


Samuele...
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci






Puoi vedere le discussioni.
Non puoi inviare messaggi.
Non puoi rispondere.
Non puoi modificare.
Non puoi cancellare.
Non puoi aggiungere sondaggi.
Non puoi votare.
Non puoi allegare files.
Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

[Ricerca avanzata]


Partners





Mercatino
Utenti Online
60 utente(i) online
(57 utente(i) in Forum)Iscritti: 0
Ospiti: 60
altro...
Sito ottimizzato per una risoluzione di 1024x768 px o superiore
     
Privacy Policy