Utente: Ospite
Cerca nel sito
Login
Nome utente:

Password:

Ricordami



Password persa?

Registrati ora!


Naviga in questa discussione:   1 Utenti anonimi





26 Aprile: ROVERETO STENOPEICA

Iscritto il:
4/4/2007 10:35
Da Nomi (Trento)
Messaggi: 52
Offline
Cari amici
il prossimo 26 aprile è la IX Giornata internazionale della fotografia a foro stenopeico (Worldwide Pinhole Photography Day).
Tutti, non solo gli appassionati, sono invitati a fare una fotografia con una macchina pinhole e inviarla al sito www.pinholeday. org . L'organizzazione internazionale la pubblicherà  nella galleria annuale.
Potrete trovare tutte le informazioni necessarie collegandovi al sito, che è tradotto anche in italiano. Troverete anche altre informazioni quali la costruzione degli apparecchi stenopeici ed i consigli d'uso, le gallerie con le fotografie degli anni scorsi e gli elenchi delle iniziative che si svolgeranno quest'anno nel mondo.
A Rovereto (Trento) stiamo preparando due iniziative.
La mostra "SENZA LENTI" vedrà  esposte quattro fotografie ciascuno di EDWARD LEVINSON - Japan, TOM MILLER - USA, MARJA PIRILà„ - Finland, PAOLO ALDI - Italia, JEAN DAUBAS - France, DANIEL TUBIO - Argentina e DAVID TATNALL - Australia. La mostra sarà  ospite del mio Atelier Foto Paolo Aldi, Via Rialto 47 a Rovereto, dal 24 aprile al 17 maggio, aperto dal martedì alla domenica, ore 9-12 / 15-19.
Per il 26 aprile stiamo organizzando ROVERETO STENOPEICA. Dalle 10 di mattina sino a sera in via Rialto e Campiello del Trivio sarà  possibile per tutti esporre le proprie fotografie per strada, guardare, commentare, scambiare. Ci saranno momenti didattici per gli inesperti, la possibilità  per ciascuno di fare fotografie a foro stenopeico con delle macchine che metteremo a disposizione. Musica e cucina. Fotografia e FESTA. Siete tutti invitati.
Se il 26 aprile non potete venire a Rovereto fate comunque una foto con il foro stenopeico ed inviatela a www.pinholeday. org

PaoloA

Inviato: 13/4/2009 17:46