Utente: Ospite
Cerca nel sito
Login
Nome utente:

Password:

Ricordami



Password persa?

Registrati ora!


Naviga in questa discussione:   1 Utenti anonimi





Il mio sito...per gli amici...

Iscritto il:
19/2/2004 22:13
Da SAN CARLO TO
Messaggi: 212
Offline
Considero il forum di Fotoavventure come un luogo di riunione di un gruppo di amici e volevo dirvi che ho messo on line il mio sito (finalmente)...

Come amici, chiedo a voi comprensione, critiche, giudizi, ma anche una serie di controlli tecnici sul funzionamento del sito...

Dalle prossime settimane incomincero' a diffondere il sito attraverso vari canali ma volevo inizialmente farlo visitare a voi con un ringraziamento a tutti quelli che hanno contribuito e contribuiranno con affetto alla sua realizzazione.

Spero che troverete un momento per dirmi quali sono gli aspetti positivi e mi interesserebbe anche sapere il punto critico del mio lavoro (di webmaster e di fotografo)...siate pure spietati...

www.luceriflessa.it

Ciao a tutti e grazie

Ettore

Inviato: 6/6/2004 20:48
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: Il mio sito...per gli amici...

Iscritto il:
9/4/2004 15:12
Da Bologna
Messaggi: 877
Offline
Cosa dire....



Le uniche cose che non "tornano" sono nella sezione "galleria" dove il browser mi evidenzia due immagini che pero' non trova.....mi mette una bella "X".
Poi in "tecnica--->Sul Campo" la sezione del "Mirror Lock-up" e' cliccabile ma completamente vuota....ma sivuramente il motivo e' perche' stai finendo gli ultimi ritocchi.

Le tue foto agli Stambecchi sono fantastiche e magari ti chiedero' poi qualche info piu' dettagliata.....e' gia' un po' di tempo che volevo farlo ma visti i tuoi impegni col "Gruccione" e le mie "tribolazioni" con la nuova attrezzatura ho deciso di rimandare!!!

Ciao

Inviato: 7/6/2004 0:18
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: Il mio sito...per gli amici...
Utente non più registrato
Comincio col farti i miei complimenti!!!

Il sito ha un lay out semplice, leggero ed efficace.

I colori mi piacciono e mi piace molto la trovata delle foto e delle guide che si sovrappongono come grafica a contorno.

Personalmente non mi fa impazzire il font che hai scelto ma questo e' solo un parere soggettivissimo.

Ti segnalo che nella sezione Percorsi di Viaggio non e' possibile accedere al Delicate Arch (ma credo sia under construction).

Per il resto, ancora complimenti e aspetto altre foto.

Ciao, Giulio

Inviato: 7/6/2004 6:01
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: Il mio sito...per gli amici...
Moderatore
Iscritto il:
11/3/2004 9:36
Messaggi: 4470
Offline
Ettore, non posso che rinnovarti i complimenti che più volte ti ho fatto privatamente...veramente ottimo ed interessante poi il tuoi diario relativo alla MkII, bravo, bravo, bravo!!! ...

Inviato: 7/6/2004 9:08
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: Il mio sito...per gli amici...

Iscritto il:
25/2/2004 15:54
Da Roma
Messaggi: 2637
Offline
Colgo l'occasione per farti anche io i miei complimenti, i miei 'commenti tecnici' gia' li hai visti.
L'iniziativa e' stra-meritevole e le cose che stai scrivendo di grande interesse.

Un grazie per il compito impegnativo che stai portando avanti per condividere le tue esperienze.

Inviato: 7/6/2004 12:01
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: Il mio sito...per gli amici...

Iscritto il:
19/2/2004 22:13
Da SAN CARLO TO
Messaggi: 212
Offline
Grazie a tutti per le parole incoraggianti...

Mi sono pero' reso conto di una cosa, proprio in concomitanza con il piccolo lancio del sito e le prime esperienze d"uso:
la struttura va completamente rivista...

Sto progettando una struttura basata sui CSS che renderanno l'interfaccia solo leggermente diversa ma molto piu' funzionale...

La cosa piu' deleteria e' l'impossibilitia' di mandare link direttia pagine ed articoli perche' la struttura a frame non lo consente...

I CSS sono meravigliosi ma bisogna prima imparare ad usarli...cribbio!!!

Grazie ancora a tutti

Ettore


Inviato: 15/6/2004 12:07
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: Il mio sito...per gli amici...
Utente non più registrato
Ciao Ettore, complimenti ancora per il tuo sito, pensi di mettere anche una sezione di caccia fotografica, visto il successo con i gruccioni?



Ciao

Inviato: 15/6/2004 12:32
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: Il mio sito...per gli amici...

Iscritto il:
19/2/2004 22:13
Da SAN CARLO TO
Messaggi: 212
Offline
Ho tantissime cose da aggiungere compresa la caccia fotografica magari con qualche consiglio pratico per gli appostamenti ma questi sono i mesi in cui devo creare il materiale che poi verra' messo su durante l'estate e l'autunno....

Intanto penso di dedicare qualche ora alla nuova struttura in modo da essere pronto all'aumento di visite e di materile da gestire...

Grazie per i complimenti

Ettore


Inviato: 15/6/2004 14:48
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: Il mio sito...per gli amici...

Iscritto il:
25/2/2004 15:54
Da Roma
Messaggi: 2637
Offline
Penso che anche per te stara' crescendo la voglia di mollare tutto e occuparti solo di fotografia.. quando poi, come nel caso tuo, un progetto prende piede, un'idea tira l'altra e ci vorrebbe sempre piu' tempo & energie da poterci dedicare.

Mi sembra eccezionale quella cosa delle ventotto specie di orchidee fotografate che dicevi nell'altro post. A parte pubblicare quelle (e sarebbe gia' una bellissima cosa), poi ci sono le altre dodici da scovare !


Inviato: 15/6/2004 15:01
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci






Puoi vedere le discussioni.
Non puoi inviare messaggi.
Non puoi rispondere.
Non puoi modificare.
Non puoi cancellare.
Non puoi aggiungere sondaggi.
Non puoi votare.
Non puoi allegare files.
Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

[Ricerca avanzata]


Partners





Mercatino
Utenti Online
61 utente(i) online
(45 utente(i) in Forum)Iscritti: 0
Ospiti: 61
altro...
Sito ottimizzato per una risoluzione di 1024x768 px o superiore
     
Privacy Policy