Utente: Ospite
Cerca nel sito
Login
Nome utente:

Password:

Ricordami



Password persa?

Registrati ora!


Naviga in questa discussione:   1 Utenti anonimi


 In fondo   Discussione precedente   Discussione successiva  Discussione chiusa

« 1 (2)


Re: 300 € per esporre a Berlino, che fare ?

Iscritto il:
21/4/2008 14:53
Da Pistoia
Messaggi: 285
Offline
premessa: non faccio l'avvocato di professione, e nemmeno il fotografo, non sono un moderatore, ma soprattutto non voglio far polemica.
Il nostro Eolo ha fatto una domanda che il 90% degli esseri umani avrebbe posto (io sono nella fetta più grossa), se la riteniamo generica, facciamo delle domande ed in base alle risposte rispondiamo, mi sembra semplice. Se tutti noi fossimo nati imparati non avrebbe avuto senso aprire dei forum di discussione... siccome questa discussione potrebbe far comodo a tutti direi di tornare sull'argomento, chi ne sa più degli altri per favore dia dei consigli...

Tornado al post, ricapitoliamo:

abbiamo capito che ci vogliono 300€ per esporre "a giro" 3 foto a Berlino, zona buona, pubblicità  inclusa. Però non conosciamo ne il gallerista, ne la galleria, sarebbe solo un invio di materiale, non è prevista una presenza fisica, non c'è un'innaugurazione, nulla.

Ho capito male?

Mi è sfuggito anche quanto dura questa "manifestazione" (così riordinate le idee, sembra una collettiva anche a me), chi sono gli altri artisti che espongono (se ci sono), quanto è grande questa galleria ed il giro d'affari.

Inviato: 19/1/2009 10:53


Samuele...
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: 300 € per esporre a Berlino, che fare ?
Moderatore
Iscritto il:
14/4/2007 23:27
Da Milano
Messaggi: 1817
Offline
soprattutto l'informazione che manca è:
il gallerista quanto ha valutato le tue opere? e che percentuale si tiene?
se vendi un solo foto rientri delle spese? se le vendi tutte e tre?
gli altri artisti sono anch'essi fotografi? c'è un tema per la collettiva?

300€ non sono tanti in valore assoluto, ma bisogna capire dove ti portano... se sono solo per il piacere di appendere forse non valgono tanto la pena dato che non andrai nemmeno a vederle...

ciao
daniele

Inviato: 19/1/2009 11:15
FineArtClub* - Training School
www.danielepennati.com
Milano Citta  Aperta - Journal of Urban Photography
Tessera C.F.A.O. n°57...
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: 300 € per esporre a Berlino, che fare ?

Iscritto il:
27/4/2006 13:48
Da Roma
Messaggi: 2754
Offline
Poichè qui si perde tempo in diatribe che a mio personalissimo giudizio ritengo inutile (la precisazione è d'obbligo per evitare l'innescarsi di altre perdite di tempo alle quali non risponderei nemmeno), mi piacerebbe invece sapere chi cela dietro questo nome altisonante "Il moderatore".
Questo perché - sempre a mio personalissimo e fallace giudizio - mi sembra che i toni di costui/ei siano un po' troppo accesi per il ruolo diplomatico e di tutela di tutti che invece dovrebbe sostenere.
Non chiedo scusa per l'intromissione, poiché essendo il forum pubblico, questa non è un'intromissione ma un legittimo intervento.
Pace e bene.

Inviato: 19/1/2009 11:34
Franz ...Tessera "Bromuro d'argento" C.F.A.O. n. AgBr 31......
--------------------------------------
www.franzgustincich.it - Empirici di tutto il mondo, unitevi!......
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: 300 € per esporre a Berlino, che fare ?
Utente non più registrato
Dietro il nickname Il moderatore, che non mi pare poi così altisonante, c'è qualunque moderatore di questo forum che voglia esprimere nei suoi atti la funzione del moderare, slegata dal suo nome.

In passato è accaduto più di una volta che qualche utente del forum si sentisse in qualche modo perseguitato da questo e da quel moderatore: per evitare lunghe discussioni via mail, a volte anche con strascichi pesanti, con minacce, con allusione poco carine alla salute mentale di questo o di quell'altro moderatore, abbiamo creato un account neutro.

Visto che evidentemente si continua a utilizzare questo forum senza conoscere il suo regolamento, ecco due estratti chiarificatori:

1.2. Operato degli amministratori e dei moderatori
Gli amministratori ed i moderatori verificano, ove possibile, il rispetto del regolamento.
L’operato dei moderatori è insindacabile e puà essere giudicato esclusivamente dai webmaster.
Ai moderatori è espressamente concesso di richiamare in pubblico un utente che infrange il regolamento per dare modo a tutti gli utenti di conoscere i comportamenti che violano il regolamento e che non sono tollerati.
Al fine di poter chiarire le posizioni divergenti, cercare punti d’incontro costruttivi e mantenere un clima collaborativo, é facoltà  degli utenti chiedere spiegazioni od effettuare contestazioni sull’operato dei moderatori esclusivamente tramite messaggi privati (PM) o via e-mail. [...]
2.1. Sono vietati:
[...]
D. I messaggi e le discussioni che violino le leggi vigenti o che abbiano toni sarcastici, sacrileghi, denigratori, provocatori, polemici, calunniosi ed osceni, nonché i messaggi e le discussioni che abbiano ad oggetto contestazioni sull’operato degli amministratori e dei moderatori. [...]

Inviato: 19/1/2009 12:00
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci




 Discussione chiusa


Puoi vedere le discussioni.
Non puoi inviare messaggi.
Non puoi rispondere.
Non puoi modificare.
Non puoi cancellare.
Non puoi aggiungere sondaggi.
Non puoi votare.
Non puoi allegare files.
Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

[Ricerca avanzata]


Partners





Mercatino
Utenti Online
111 utente(i) online
(101 utente(i) in Forum)Iscritti: 0
Ospiti: 111
altro...
Sito ottimizzato per una risoluzione di 1024x768 px o superiore
     
Privacy Policy