Utente: Ospite
Cerca nel sito
Login
Nome utente:

Password:

Ricordami



Password persa?

Registrati ora!


Naviga in questa discussione:   1 Utenti anonimi



« 1 (2)


Re: Prezzo stampe e montaggi laboratori
Utente non più registrato
Citazione:

ellemme ha scritto:

x GIO se avessi ben letto l'articolo ti renderesti da solo conto di aver torto......


Davvero, che svista...scusa hai ragione tu.

Citazione:

ora i plotter diversamente dalle stampanti hanno una tecnologia nelle testine assai diversa, questa richiede una attenta calibrazione..... possiamo poi disquisire del perchè.....


Beh...visto che sei in "vena"....disquisiamo, così ci erudisci.

Citazione:

la profilatura conto terzi è un serpente che si morde la coda.... perchè per avere una accettabile profilatura e mantenere costante il rapporto profilatura - calibrazione ( che è in buona sostanza la cosa che ti sfugge)


Vai tranquillo che non mi sfugge.

Citazione:

...Ecco se avessi ben letto ciò che riporti questo ti sarebbe assai chiaro.

X AG69 (...) Il fare qualcosa di stupido - a differenza di quanto tu ritieni, e posizione che ritieni di dover perorare dandomi del maleducato, e facendo un bel passo avanti rispetto a me che non giudico la persona che non conosco ma un farsi in quanto tale senza altro inferire - non implica un giudizio capitale, ma specifico, anche se talvolta epifanicamente ci rivela assai di più.



Adesso finalmente è tutto più chiaro !

Grazie,

Giovanni.

Inviato: 21/11/2008 8:36
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: Prezzo stampe e montaggi laboratori

Iscritto il:
21/6/2005 23:27
Da Al pais dlà ceramica
Messaggi: 560
Offline
Per Ellemme

Già  hai ragione, cerco preferibilmente un plotter Epson con inchiostri Ultrachrome K3 (ma si accettano consigli, e.g. ...lascia perdere perchè l' Epson consuma un sacco di inchiostro ecc....) visto che ho già  la R 2400 e la R 3800 e ritengo siano stampanti validissime.
Come seconda e terza alternativa anche un Canon IPF o un HP Z3100 (eventualmente quello GP) vanno bene.
La luce per la carta deve essere almeno un 24", meglio se maggiore.
E’ ovvio che deve essere una macchina in condizioni buone ottime, per intenderci non “consumata” dal troppo lavoro (vedi i tuoi plotter Epson).

Grazie mille.

Ciao.

Inviato: 21/11/2008 9:01
www.artmajeur.com/gianlucafaletti
...
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: Prezzo stampe e montaggi laboratori
Moderatore
Iscritto il:
13/5/2004 17:25
Da lombardia
Messaggi: 6553
Offline
E' già  stato chiarito anche recentemente, in occasione di un'altra discussione che era degenerata nei termini, che non è possibile in questo forum scendere a livello di battibecco, offese reciproche et similia.
So che talora puà sembrare difficile, ma bisogna sforzarsi in tal senso.

Inviato: 21/11/2008 9:42
Tessera C.F.A.O n. 3

"Tempo fa ero indeciso, ma ora non ne sono più così sicuro" Boscoe Pertwee

https://500px.com/lucinio

http://www.flickr.com/photos/15773975@N00
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: Prezzo stampe e montaggi laboratori
Utente non più registrato
Ciao se vi va vi indico i prezzi che corrono a Napoli per le stampe 50/70 con plotter su carta opaca e compreso il montaggio su forex siamo a circa 27 euro!
Tra poco vado a stampare le prime foto (ho la mia mostra il 13 di dicembre se vi va di fare un salto ci sono le indicazioni sul mio sito: http://www.ifotoo.it )
Comunque non farà tutte le stampe 50/70 perchè lo spazio non lo consente ma vi posso dire che se volete stampare su carta chimica il prezzo puà arrivare per questo formato anche a 60 euro a copia (è da pazzi però perchè il 50/70 è un formato che va apprezzato guardando la foto in lontananza e dunque i piccoli dettagli vanno comunque a farsi fregare).
Spero di essere stato utile e vi aspetto
ciao
enzo

Inviato: 24/11/2008 11:37
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci






Puoi vedere le discussioni.
Non puoi inviare messaggi.
Non puoi rispondere.
Non puoi modificare.
Non puoi cancellare.
Non puoi aggiungere sondaggi.
Non puoi votare.
Non puoi allegare files.
Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

[Ricerca avanzata]


Partners





Mercatino
Utenti Online
100 utente(i) online
(90 utente(i) in Forum)Iscritti: 0
Ospiti: 100
altro...
Sito ottimizzato per una risoluzione di 1024x768 px o superiore
     
Privacy Policy