Utente: Ospite
Cerca nel sito
Login
Nome utente:

Password:

Ricordami



Password persa?

Registrati ora!


Naviga in questa discussione:   1 Utenti anonimi





Live long and prosper (*)

Iscritto il:
25/8/2005 8:38
Messaggi: 3480
Offline
Non avendolo trovato nel sito, segnalo il lavoro di Leonard Nimoy, il famoso Mr. Spock. I nudi non sono il mio genere, ma trovo altre sue cose interessanti (la serie sulle uova, per esempio).

Il suo sito.

La galleria in Massachusetts che lo rappresenta.



(*) Saluto vulcaniano.

Inviato: 15/11/2008 6:59
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: Live long and prosper (*)
Moderatore
Iscritto il:
13/5/2004 17:25
Da lombardia
Messaggi: 6553
Offline
Sapevo che si era dato alla regia e che aveva firmato diversi film. Ne ho anche visti alcuni.
E' una bella sorpresa scoprirlo anche fotografo. Devo confessare che ..ehm..quando ero piccolo, il personaggio di Dr. Spock era il mio preferito nella mitica serie ehehehe.

Lo stesso piacere che provo a sapere Fotografo ed artista visuale il grande Michael Stipe, voce dei REM (altra mia passione. Questa ancora attuale).

Quanto alle foto di Nimoy, si sente in quasi tutte una certa attenzione e ricerca sugli aspetti formali del nudo, con rimandi espliciti a icone della tradizione e a libere reinterpretazioni delle stesse. Forse come fotografo non è super come il DR. Spock, ma c'è di molto peggio in giro. E poi anche qui , come nel sito di Chiodi segnalato da Lucifero, la visione delle stampe dal vivo è indispensabile, perchè mi pare evidente che queste immagini viste a monitor non rappresentino che vaghi fantasmi della realtà .

Grazie della segnalazione .


Inviato: 15/11/2008 7:23
Tessera C.F.A.O n. 3

"Tempo fa ero indeciso, ma ora non ne sono più così sicuro" Boscoe Pertwee

https://500px.com/lucinio

http://www.flickr.com/photos/15773975@N00
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: Live long and prosper (*)

Iscritto il:
25/8/2005 8:38
Messaggi: 3480
Offline
Citazione:

luciano ha scritto:
... Devo confessare che ..ehm..quando ero piccolo, il personaggio di Dr. Spock era il mio preferito nella mitica serie ehehehe.

Luciano, togli quel "quando ero piccolo", che tanto non ti crede nessuno

Io ho la collezione completa di tutti gli episodi della prima serie, incluso il mai trasmesso "numero zero" senza William Shatner. Collezione che mi sono OVVIAMENTE fatta ..ehm..quando ero piccolo.

Non ci capisco nulla di nudi, ma mi sembra di vederci una notevole serieta' di intenti. Si vede nelle sue foto che come minimo ha dialogato con la fotografia per tanti anni con molto impegno.

Inviato: 15/11/2008 8:51
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci






Puoi vedere le discussioni.
Non puoi inviare messaggi.
Non puoi rispondere.
Non puoi modificare.
Non puoi cancellare.
Non puoi aggiungere sondaggi.
Non puoi votare.
Non puoi allegare files.
Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

[Ricerca avanzata]


Partners





Mercatino
Utenti Online
53 utente(i) online
(47 utente(i) in Forum)Iscritti: 0
Ospiti: 53
altro...
Sito ottimizzato per una risoluzione di 1024x768 px o superiore
     
Privacy Policy