Utente: Ospite
Cerca nel sito
Login
Nome utente:

Password:

Ricordami



Password persa?

Registrati ora!


Naviga in questa discussione:   1 Utenti anonimi





Foto

Iscritto il:
18/12/2006 11:21
Da Torino
Messaggi: 337
Offline
Ciao a tutti,
volevo sottoporre alla vostra attenzione un paio di foto architettoniche che ho fatto all'interno di una chiesa di Torino (il sacro volto). Sono un novizio di questo genere e mi interessano molto le vostre critiche. La macchina in questione è una Contax G1, il 28 e una Velvia100F. La digitalizzazione è stata fatta dalla stampa in ciba all'aggeggio tuttofare dell'ufficio. Nessuna elaborazione digitale.
Ma ciancio alle bande, la prima.....
Open in new window


.... e la seconda ....

Open in new window


.... e poi da buon paesaggista non potevo non lasciarvi con un po' di nuvoloni....

Open in new window


Grazie a tutti
Roby

Inviato: 27/10/2008 23:58
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: Foto

Iscritto il:
13/6/2006 7:14
Da Santadi - Sardegna del sud
Messaggi: 1149
Offline
Molto bella la seconda, nella prima un po' mi mancano le estremità  alte delle canne.
La terza... eeemmmhh, non mi "racconta", sa un po' troppo di già  visto, sei d'accordo?

Ciao,
Osvi.

PS: bella la stampa in ciba, meriterebbe d'essere vista dal vivo: dove l'hai fatta fare?

Inviato: 28/10/2008 5:27
...Tessera C.F.A.O. n° 24...

"Da qui messere, si domina la valle, ciò che si vede è. Ma se l'imago è strana al vostro occhio scendiamo a rimirarla da più in basso, e planeremo in un galoppo alato entro il cratere ove gorgoglia il tempo".........
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: Foto

Iscritto il:
9/6/2008 15:09
Da TV - sotto le prealpi
Messaggi: 286
Offline
Ciao Roby, piacere di conoscerti. Concordo pienamente con Osvi. Forse anche sulla seconda darei in taglio diverso facendo qualche prova (forse alzando un pò il "tiro"..?), ma mi piace.