Utente: Ospite
Cerca nel sito
Login
Nome utente:

Password:

Ricordami



Password persa?

Registrati ora!


Naviga in questa discussione:   1 Utenti anonimi





calcinacci bulgari

Iscritto il:
27/4/2006 13:48
Da Roma
Messaggi: 2754
Offline
Premetto che sto girando la Bulgaria da Ovest ad est e viceversa e' per un lavoro le cui foto sobo solo mun accessorio buono per la presentazione del lavoro e sto scattando prevalentemente con una compoatta digitale.

Pero' la rolleicord l'ho portatam ed anche una leica.

Non ho avuto molto tempo per fotografare con sentimento, ma ci sono dei posti per i quali mi daro' da fare per cercare un finanziamento per tornare.

Uno di questi e' a due passi da sofia,, l'altro dopo plovdiv. Si tratta di archeologia industriale vivente, ovvero come trovare un dinosauro vivo. Non navevo iol tempo di aspettare 24 ore per l'autorizzazione ad entrare e fotografare, ma vi garantisco che dall'esterno non avevano nulla da invidiare alle vostre belle fabbriche dismesse fotografate in 9x12. A parte gli operai cenciosi che ci lavorano dentro e i macchinari che si intravedevano.

Non e' la prioma volta volta che fotografo dinosauri industriali (immaginate cos'era l'Albania nel 1991), ma questa volta mi e' venuta la voglia di metterci le mani sopra.

L'altro posto, dove sono entrato per poco tempo, mi ha permesso di realizzare un centinaio di scatti con la compattina nella parte meno trash, ma ben 10 scatti di rollei, uno dei quali ad una vecchia nave sotto sequestro da almeno vent'anni. Non poteva navigare a causa delle condizioni di ruggine che aveva gia' allora.

Cerchero' di postarla dopo aver sviluppato l'fp4 in PMK.

Bisognerebbe fare il raduno in bulgaria...

P.S. scusate gli errori, ma sto scrivendo da una scassata tastiera bulgara che non i fa cancellare

Inviato: 14/3/2008 22:30
Franz ...Tessera "Bromuro d'argento" C.F.A.O. n. AgBr 31......
--------------------------------------
www.franzgustincich.it - Empirici di tutto il mondo, unitevi!......
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: calcinacci bulgari

Iscritto il:
26/5/2006 9:37
Messaggi: 516
Offline

Penso anch'io che la Bulgaria potrebbe essere il posto giusto per un raduno.
Ma non puoi postare nulla subito?

Inviato: 14/3/2008 22:45
Giuseppe
Tessera C.F.A.O. n°32......
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: calcinacci bulgari
Moderatore
Iscritto il:
13/5/2004 17:25
Da lombardia
Messaggi: 6553
Offline
Non posso che augurarti, di tutto cuore, buon lavoro !!

Per conoscere, sia pure superficialmente, quei posti, sono ultraconvinto che di occasioni per scattare in situazioni incredibili ce n'è a sacchi.

Sono anche posti però, dove non mi sentirei affatto tranquillo ad andarmene in giro, solo soletto con attrezzature costose in mano. Non posso che ammirare il tuo coraggio e professionalità .


Inviato: 14/3/2008 22:45
Tessera C.F.A.O n. 3

"Tempo fa ero indeciso, ma ora non ne sono più così sicuro" Boscoe Pertwee

https://500px.com/lucinio

http://www.flickr.com/photos/15773975@N00
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: calcinacci bulgari

Iscritto il:
27/4/2006 13:48
Da Roma
Messaggi: 2754
Offline
N o, sono a sofia in albergo e non ho nemmeno il cavo per scaricare la compattina. Il BN lo sviluppero' solo la settimana prossima, verso venerdi'. In ogni caso non ho cose interessanti delle fabbriche, a parte un estyerno di tre grossi coni per il raffreddamento. L'unico momento interessante e' stato stamattina nel porto di burgas, sul mar nero, ma avevo due accompagnatori con pulmino e poco tempo. Qualcosa, pero', ci sara'.
Ora me ne vado a nanna perche' sono qui al seguito di mia moglie con la qualifica di baby sitter (cvi sono anche i bimbi). Ecco perche' ci sono difficolta' a scasttare calcinacci in luoghi pericolosi: i bimbni non li controlli piu' di tanto...)

Inviato: 14/3/2008 22:50
Franz ...Tessera "Bromuro d'argento" C.F.A.O. n. AgBr 31......
--------------------------------------
www.franzgustincich.it - Empirici di tutto il mondo, unitevi!......
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci






Puoi vedere le discussioni.
Non puoi inviare messaggi.
Non puoi rispondere.
Non puoi modificare.
Non puoi cancellare.
Non puoi aggiungere sondaggi.
Non puoi votare.
Non puoi allegare files.
Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

[Ricerca avanzata]


Partners





Mercatino
Utenti Online
104 utente(i) online
(79 utente(i) in Forum)Iscritti: 0
Ospiti: 104
altro...
Sito ottimizzato per una risoluzione di 1024x768 px o superiore
     
Privacy Policy