Utente: Ospite
Cerca nel sito
Login
Nome utente:

Password:

Ricordami



Password persa?

Registrati ora!


Naviga in questa discussione:   1 Utenti anonimi





Cambio gestore telefonico...la solita italianata

Iscritto il:
14/9/2004 23:43
Da acqua aria terra
Messaggi: 1854
Offline
La bolletta telecom del telefono di mia suocera, riportava sempre le "solite" telefonate a numeri a pagamento che avevamo disabilitato, inutile dire che siamo certi che mia suocera non le aveva fatte.

Abbiamo provato a cambiare gestore e ci siamo rivolti a tiscali. Ci hanno chiesto di inviare a loro la disdetta telecom in quanto avrebbero provveduto loro stessi ad effettuare le pratiche relative alla disdetta stessa ed al cambio di gestore. ehehehehehehehehehehehehehehehehehehehehe

Oggi telefonata da tiscali: "misteriosamente" telecom, pur non avendo ricevuto da noi la disdetta ha disabilitato la linea ed il numero, per cui dobbiamo iniziare una nuova pratica con tiscali, ovviamente a costi aggiuntivi in quanto è necessario rifare l'allacciamento e richiedere un nuovo numero.

Che dire... l'italia dei furbetti mi ha veramente rotto le p _ - - e, ma ancora di più mi fa ca_ga_re chi non è in grado di porre la parola fine a queste schifezze italiote.

Abbiamo deciso di andare un bel pezzo nel c - - o a queste gente, mia suocera è in grado di usare un cell...

a presto,ric

Inviato: 28/2/2008 19:55
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: Cambio gestore telefonico...la solita italianata
Utente non più registrato
Ti capisco
Se ti racconto la mia odissea con Wind ti suicidi al posto mio per solidarietà 
W l'Italia

Inviato: 28/2/2008 20:57
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: Cambio gestore telefonico...la solita italianata
Utente non più registrato
Mai trovati abbonati a Tele2 con tanto di bolletta e UNA SOLA CHIAMATA effettuata giusto in tempo per non far scadere il contratto? Mistero...Alla richiesta della copia del contratto firmato (dopo ore di attesa alla cornetta con musichette da nevrosi acuta) non ho avuto risposta. Sono dovuta ricorrere alla Telecom (buon'anime...) per disdire. Dopo tre giorni il contratto con l'altro gestore era risolto.
Ma abbiamo atteso un anno e mezzo per poter spostare un palo ed un tirante (Telecom) che stava tra le p...ed in mezzo al nostro prato, con tanto di citazione da parte dell'avvocato e penale per blocco lavori. Abbiamo fatto capitolare Telecom!!!!!
Inutile aggiungere altro. Finchè guadagnano, tutto pronto, se ci smenano, aspetta e spera....

Inviato: 29/2/2008 9:20
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: Cambio gestore telefonico...la solita italianata

Iscritto il:
27/4/2006 13:48
Da Roma
Messaggi: 2754
Offline
O, beh... a mio padre sono arrivate per una anno intero bollette doppie: il numero era sempre quello (da 39 anni), ma una era quella regolare di telecom, l'altra, mui sembra, di tele2, con riportato o stesso numero telefonico ma importi di fantasia. Alle sue proteste gli hanno risposto che l'unica soluzione era disdire l'allacciamento a tele2 (che non aveva mai fatto. Nessun problema, se non che bisognacva pagare persino la penale perchè il contrato mai firmato non era ancora scaduto.
la soluzione è stata una letera raccomandata dove si minacciava di citarli per i danni provocati dall'ansia ad una persona anziana all'arrivo della bolletta successiva.
non sono più arrivate...

Io invece ho avuto problrmi con fastweb perchè non ha mai fuzionato correttamente il telefono e ora pretendono 1500 Euro di telefonate che non avrei mai potuto fare. Inutile dire che - chissà  perché -le mie telefonate di richiesta assistenza prima, e di disdetta poi, non siano mai state registrate dai potenti clcolatori che registrano tutte le telefonate in ingresso.

Non è finita. Le cose vanno storte anche per l'allaccio. Mio suocero, dopo questo episodio che mi è occorso, decide dio molare fastweb e firma un contratto con alice al quale rinuncia dopo 11 mesi di telefonate per sollecitare l'allaccio.

Io provo con telecom dopo due anni senza telefono e non riescono a registrare la richiesta perchè il codice fiscale, secondo loro, è sbagliato.

Al terzo tentativo senza soluzione tocca proprio andare al ministero delle finanze per farsi rilasciare un duplicato el codice fiscale smarrito da qualche parte, ma non basta, perché pr avere il duplicato ci vuole molto tempo (+ di un mese), allora richiedo certificazione su carta semplice e la invio per fax. Celerissimi mi fissano l'appuntamento per l'allacciamento dopo solo una settimana ma...

Il tecnico arriva, allaccia, se ne va, tutto funziona e poi arriva un'altro tecnico e poi un altro ancora...

In sostanza, ad ogni telefonata fatta a telecom, è stato appiccicato un appuntamento per l'allacciamento anche in mora del codice fiscale...

Kafka è vivo e lotta insiema a noi!

Inviato: 29/2/2008 11:14
Franz ...Tessera "Bromuro d'argento" C.F.A.O. n. AgBr 31......
--------------------------------------
www.franzgustincich.it - Empirici di tutto il mondo, unitevi!......
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci






Puoi vedere le discussioni.
Non puoi inviare messaggi.
Non puoi rispondere.
Non puoi modificare.
Non puoi cancellare.
Non puoi aggiungere sondaggi.
Non puoi votare.
Non puoi allegare files.
Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

[Ricerca avanzata]


Partners





Mercatino
Utenti Online
154 utente(i) online
(146 utente(i) in Forum)Iscritti: 1
Ospiti: 153
gianlu64, altro...
Sito ottimizzato per una risoluzione di 1024x768 px o superiore
     
Privacy Policy