Utente: Ospite
Cerca nel sito
Login
Nome utente:

Password:

Ricordami



Password persa?

Registrati ora!


Naviga in questa discussione:   1 Utenti anonimi





SOS fotografo per matrimonio
Utente non più registrato
Cari ragazzi,
torno dopo una bronchite spaventosa e ancora ne pago le conseguenze. Ma vi scrivo per altro motivo.
Sembrerà  un'anomalia, ma vi chiedo di soccorrermi per trovare un fotografo (non occorre necessariamente professionista) per fare un servizio fotografico al MIO matrimonio. Ovviamente, non posso pretendere si mettano i miei a fare foto...mi pare un poco eccessivo...
Il tutto si svolgerà  il 19 aprile (2008 - data confermata solamente sabato...) alle ore 15.00 a Luserna (TN) e non so dove per il ristorante (altro problema...).
Mi interesserebbero inoltre (ma credo questo argomento sia già  stato in qualche topic affrontato) le tariffe (non perchè sono di braccino corto, ma non vorrei neppure essere gabbata....)!!!!

AIUTO AIUTO!! Sono allo stremo delle forze e mi affido a voi ed alla vostra illuminata conoscenza...potete mandarmi anche PM.

Grazie!!!!

Inviato: 25/2/2008 10:08
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: SOS fotografo per matrimonio

Iscritto il:
25/2/2004 15:54
Da Roma
Messaggi: 2637
Offline
Ciao, hai provato a fare una ricerca sul sito di Tau Visual ? Imposti la specializzazione (matrimonio e cerimonie) e la Regione e ti vengono fuori un po' di riferimenti.
Dovrebbero garantirti una certa serieta' e l'adesione a un tariffario prestabilito (credo..)

E felicitazioni, naturalmente


Inviato: 25/2/2008 10:48
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: SOS fotografo per matrimonio
Utente non più registrato
Grazie mille,
conosco pure un altro sito simile, ma senza tariffario!!! Quando avrà risolto, vi farà sapere!

Inviato: 25/2/2008 11:13
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: SOS fotografo per matrimonio

Iscritto il:
9/12/2004 21:10
Da Toscana
Messaggi: 8283
Offline
Ciao carissima,
probabilmente avresti desiderato l'aiuto di qualche fotoavventuriero, ma la foto di matrimonio e' un rischio che, a meno di avere parecchia pratica, credo pochi siano disposti a correre. E' semplice fare il fotografo di spalla ma interpretare la figura del "titolare" richede anche una conoscenza pressoche' perfetta della cerimonia e degli spostamenti dei coniugi e del celebrante, mettersi preventivamente d'accordo con il parroco sull'uso di luci pilota e di cavalletti, accertarsi che siano ammessi fotografi non accreditati ( spesso i parroci "ammaestrano" i fotografi della zona e ammettono soltanto loro se non altro per potersi muovere liberamente durante la cerimonia e limitare azioni di disturbo che potrebbero distrarre ).
Io un po' di esperienza me la sono fatta, ma sempre come fotografo di spalla, e meno male, perche' mi dovrei tenere un taccuino con i momenti della cerimonia. Forse e' per un senso di repulsione, ricordo che sbagliavo anche quando facevo il chierichetto....
Ciao, rimettiti in fretta, anch'io sono in fase di recupero, maledetta Primavera...
Renzo

Inviato: 25/2/2008 12:09
.........

......
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: SOS fotografo per matrimonio

Iscritto il:
8/1/2006 23:36
Da Levico Terme (TN)
Messaggi: 263
Offline
Ho parenti in quel di Trento dediti alla professione, se ti interessa mi informo o ti dico da chi andare.

Ciao Andrea

Inviato: 25/2/2008 12:17
Andrea

The lake

Alcuni Fotogrammi......
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: SOS fotografo per matrimonio
Moderatore
Iscritto il:
14/4/2007 23:27
Da Milano
Messaggi: 1817
Offline
ciao sonia,
ti ho mandato un pm

confermo l'utilità  di un giro sul tariffario della tau visual.

ciao
daniele

Inviato: 25/2/2008 12:27
FineArtClub* - Training School
www.danielepennati.com
Milano Citta  Aperta - Journal of Urban Photography
Tessera C.F.A.O. n°57...
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: SOS fotografo per matrimonio

Iscritto il:
18/10/2007 15:59
Da Torino
Messaggi: 1090
Offline
Ciao Sonia,
ti ho inviato anche io un pm.
Alfonso.

Inviato: 25/2/2008 15:39
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: SOS fotografo per matrimonio
Utente non più registrato
Ciao Sonia.
Non ho capito una cosa: Luserna in Trentino? Perchè ce n'è anche uno in provincia di Torino, dove sono stato la settimana scorsa...
Delucidami!

Inviato: 25/2/2008 18:17
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: SOS fotografo per matrimonio
Utente non più registrato
Luserna in Trentino!!!! So che esiste Luserna anche in provincia di Torino, ma la mia Luserna è l'isola cimbra per eccellenza!!!
Per interdeci:
http://www.lusern.it/index.asp
Le foto non sono il massimo, ma la foto della scala tipica del paese in via Roma 112, è quella della casa della mia nonna!!!!
Grazie mille a tutti, adesso ho solo l'imbarazzo della scelta, e del portafoglio...

Inviato: 26/2/2008 9:04
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: SOS fotografo per matrimonio

Iscritto il:
18/10/2007 15:59
Da Torino
Messaggi: 1090
Offline
uhm uhm mumble mumble...certo che l'idea di un weekend in quei posti stupendi...e unire l'utile al dilettevole...se solo il teletrasporto di Star Trek fosse disponibile...

Inviato: 26/2/2008 11:04
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci






Puoi vedere le discussioni.
Non puoi inviare messaggi.
Non puoi rispondere.
Non puoi modificare.
Non puoi cancellare.
Non puoi aggiungere sondaggi.
Non puoi votare.
Non puoi allegare files.
Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

[Ricerca avanzata]


Partners





Mercatino
Utenti Online
112 utente(i) online
(105 utente(i) in Forum)Iscritti: 0
Ospiti: 112
altro...
Sito ottimizzato per una risoluzione di 1024x768 px o superiore
     
Privacy Policy