Utente: Ospite
Cerca nel sito
Login
Nome utente:

Password:

Ricordami



Password persa?

Registrati ora!


Naviga in questa discussione:   1 Utenti anonimi





consiglio
Utente non più registrato
salve ragazzi dovrei comprare una reflex, è visto che sono un neofita, mi potreste dare qualche consiglio su quale macchina indirizzarmi, considerate che cerco reflex a pellicola (non digitali), e ad un prezzo contenuto massimo 150-200 euro.

grazie a tutti

Inviato: 9/9/2005 12:55
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: consiglio

Iscritto il:
26/5/2005 15:12
Da Orsay (Parigi)
Messaggi: 456
Offline
perche' non compri nell'usato?
ti potresti fare le ossa sulle ottime meccaniche dei tempi andati, che costano una cifra irrisoria ed erano le professionali di un po' di anni orsono, piuttosto che comprare una refelx di entrata di gamma per i soliti soldi.
per esempio io ho due amata olympus om2 che su ebay le paghi 50-100 euro, con un bel 50 1.4 per poco piu'. altrimenti un mio amico ha la canon 300v (non d) un po' giocattolino ma pace. il fattore limitante diventa l'ottica.
ciao
f

Inviato: 9/9/2005 13:23
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: consiglio
Utente non più registrato
Mi associo al consiglio di fabusdr, l'unica cosa è che, in tal caso, ti suggerirei di valutare prima su quale parco ottiche vuoi fare affidamento, cosa più importante, e poi scegli il corpo macchina di conseguenza.Mira ad uno/più obiettivo/i che possono interessare il tipo di foto che anrai a fare e poi .....

Inviato: 9/9/2005 13:44
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: consiglio
Moderatore
Iscritto il:
11/3/2004 9:36
Messaggi: 4470
Offline
Ottimi consigli, concordo in pieno, anche io se fossi in te mi rivolgerei al mercato dell'usato, è un momento in cui in qualsiasi formato tu decida di fotografare potrai trovare delle ottime occasioni a degli ottimi prezzi...