Utente: Ospite
Cerca nel sito
Login
Nome utente:

Password:

Ricordami



Password persa?

Registrati ora!


Naviga in questa discussione:   1 Utenti anonimi





Alice 7 mega al costo della 2 mega

Iscritto il:
29/8/2006 1:18
Da Campi Bisenzio
Messaggi: 1333
Offline
Al Festival della creativita di Firenze, ho trovato la pubblicità  della nuova offerts di Alice. A tutti gli utenti già  in possesso di Alice con una semplice telefonata possono fare l'upgrade dalla 2 alla 7 mega con tutte le telefonata verso i fissi al costo del solo scatto alla risposta per un totale di 22,9 euro al mese, che in pratica è il prezzo che pagavo per la 2 mega. Io ho già  telefonato e richiesto l'ipgrade che dovrebbe essere effettuato entro 10 giorni...niente male direi!

L'offerta viene applicata direttamente anche ad i nuovi utenti.

Per adesso l'offerta non è presente neppure sul sito ufficiale ma se chiamate il Call Center ve la possono attivare senza problemi e soprattutto gratuitamente.




Inviato: 29/10/2007 13:36
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: Alice 7 mega al costo della 2 mega

Iscritto il:
10/1/2007 13:39
Da TERMOLI (CB)
Messaggi: 658
Offline
e pensa tu che qua a milano avendo la 20mega a volte non si riesce nemmeno a prendere la connessione...
la linea alice di internet è l'unica che non ti assicura la minima banda di connessione, non a caso quando ho chiamato per chiedere come mai avessi alice 20mega e non si connetteva mi hanno risposto che molto probabilmente la linea era "intasata"...
cosa che invece non succedeva per fastweb, che pare i conti sulla banda minima assicurata li sappiano fare molto bene...

e poi mi chiedo, i costi per upgradare le linee da dove li prendono se non ci sono rincari? o forse se li sono già  presi prima con tariffe stratosferiche?

boh...

ai posteri l'ardua sentenza...

Inviato: 29/10/2007 14:51
tessera n° 13 C.F.A.O..........
my photos ......
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: Alice 7 mega al costo della 2 mega

Iscritto il:
29/8/2006 1:18
Da Campi Bisenzio
Messaggi: 1333
Offline
Citazione:
cosa che invece non succedeva per fastweb, che pare i conti sulla banda minima assicurata li sappiano fare molto bene...



Mmmm è sempre una questione di incappare bene...un mio amico ha Fastweb e ha fatto la disdetta per disperazione...perché se è vero che internet funziona bene le telefonate riusciva a farle un giorno si ed un giorno no....

Citazione:
i costi per upgradare le linee da dove li prendono se non ci sono rincari? o forse se li sono già  presi prima con tariffe stratosferiche?


Questo non lo so...io ho già  fatto l'upgrade a costo zero....



Inviato: 29/10/2007 15:04
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: Alice 7 mega al costo della 2 mega

Iscritto il:
10/1/2007 13:39
Da TERMOLI (CB)
Messaggi: 658
Offline
eh si...
il mio non era un intervento a favore di fastweb, anche loro ci hanno messo più di un mese a disattivare la linea con tutti i problemi del caso, e non solo...

[messaggio editato dal moderatore.

Andrea (Hologon)]

purtroppo questa è l'unica soluzione perchè altrimenti sarei costretto a combattere tra i mille cavilli burocratici che si creano tra gestori e gestori...

ciao

Inviato: 29/10/2007 15:15
tessera n° 13 C.F.A.O..........
my photos ......
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: Alice 7 mega al costo della 2 mega
Moderatore
Iscritto il:
8/9/2005 0:10
Da Lazio
Messaggi: 2510
Offline
Quando feci Alice era a 2M (36€ al mese). Me l'hanno sempre aggiornata automaticamente fino ad oggi, che è a 20 M. Ogni tanto faccio i test di velocità  e non vado oltre i 5M quando sono fortunato. Al lavoro ho Tele2 a 4M e navigo più velocemente.

Inviato: 29/10/2007 16:38
Mauro-Tessera C.F.A.O. n°12
Leggere con attenzione il REGOLAMENTO

E Dio creò il gatto in modo che l'uomo potesse accarezzare la tigre....
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci






Puoi vedere le discussioni.
Non puoi inviare messaggi.
Non puoi rispondere.
Non puoi modificare.
Non puoi cancellare.
Non puoi aggiungere sondaggi.
Non puoi votare.
Non puoi allegare files.
Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

[Ricerca avanzata]


Partners





Mercatino
Utenti Online
150 utente(i) online
(124 utente(i) in Forum)Iscritti: 0
Ospiti: 150
altro...
Sito ottimizzato per una risoluzione di 1024x768 px o superiore
     
Privacy Policy