Utente: Ospite
Cerca nel sito
Login
Nome utente:

Password:

Ricordami



Password persa?

Registrati ora!


Naviga in questa discussione:   1 Utenti anonimi





Succede anche a Milano ?

Iscritto il:
9/12/2004 21:10
Da Toscana
Messaggi: 8283
Offline
Ciao,
volevo andare a fotografare cervi e daini, ma ho qualche problema....Chi glielo spiega a un cervo innamorato e geloso cos'e' un teleobbiettivo?
Dal Tirreno in edicola stamattina...
Ciao,
Renzo

Inviato: 18/9/2007 13:47
.........

......
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: Succede anche a Milano ?

Iscritto il:
15/9/2005 12:39
Da Calabria
Messaggi: 449
Offline
eheh
io ed un amico abbiamo avuto a che fare con un cinghiale, non so se era in amore ma di sicuro era molto incazzato!
...magari avessi avuto la macchina vicino per ripararmi

Inviato: 18/9/2007 14:01
------

augusto
Fuji XE1, m4/3, Brandenburg
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: Succede anche a Milano ?

Iscritto il:
12/5/2005 19:57
Da Frosinone
Messaggi: 405
Offline
Succede anche a Milano? Credo che cose simili succedano ovunque dalle mie parti ad esempio, diversi anni fa ad un mio amico è capitata una disavventura simile. Il malcapitato si era recato con la sua vecchia Ritmo in montagna a prendere del formaggio da dei pastori, sceso dalla macchina ne è dovuto immediatamente risalire, per difendersi dalle cornate di un montone che lo ha caricato. Il fatto è che la bestiola ha continuato ad dar cornate sulla macchina fin quando non è intervenuto il pastore che a fatica lo ha allontanato, la macchina naturalmente è inutile che vi dica come gliela ha ridotta. Purtroppo andare in certi luoghi dove animali vivono allo stato libero senza recinzioni, puà essere pericoloso, che si tratta di cervi, montoni o altri, i maschi hanno il senso del territorio, per cui qualsiasi altro maschio anche di altra specie (compresa quella umana) viene intesa come un rivale e per questo attaccato con le armi di cui tali animali dispongono: le corna. Pertanto è opportuno non transitare nei dintorni di questi simpatici animali, in particolare durante la stagione degli amori, meglio riprenderli a debita distanza.

Ciao

joe

Inviato: 20/9/2007 10:37
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: Succede anche a Milano ?

Iscritto il:
15/9/2005 12:39
Da Calabria
Messaggi: 449
Offline
Citazione:

joe60 ha scritto:
...Purtroppo andare in certi luoghi dove animali vivono allo stato libero senza recinzioni, puà essere pericoloso, che si tratta di cervi, montoni o altri, i maschi hanno il senso del territorio, per cui qualsiasi altro maschio anche di altra specie (compresa quella umana) viene intesa come un rivale e per questo attaccato con le armi di cui tali animali dispongono: le corna. ...


è successo pure ad Umberto di incontrarne uno con le corna, leggi QUA

Inviato: 20/9/2007 11:17
------

augusto
Fuji XE1, m4/3, Brandenburg
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: Succede anche a Milano ?

Iscritto il:
9/12/2004 21:10
Da Toscana
Messaggi: 8283
Offline
Ecco perche'.....
Forse quel cornuto era in amore.....
Ciao,
Renzo

Comunque stasera vado in montagna a prendere l'acqua da bere e sicuramente avro' degli incontri ravvicinati. Speriamo che si siano gia' sfogati....
......
Stasera erano tutti maschi....Nel senso che mi sono armato di macchina fotografica e sono andato un po' prima, ma probabilmene non era l'ora del pranzo e non ho visto proprio niente. Non mi era mai capitato. Ho fotografato due grosse pernici al lato della strada, ma non e' la stessa cosa...

Inviato: 20/9/2007 13:40
.........

......
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci






Puoi vedere le discussioni.
Non puoi inviare messaggi.
Non puoi rispondere.
Non puoi modificare.
Non puoi cancellare.
Non puoi aggiungere sondaggi.
Non puoi votare.
Non puoi allegare files.
Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

[Ricerca avanzata]


Partners





Mercatino
Utenti Online
41 utente(i) online
(36 utente(i) in Forum)Iscritti: 0
Ospiti: 41
altro...
Sito ottimizzato per una risoluzione di 1024x768 px o superiore
     
Privacy Policy