Utente: Ospite
Cerca nel sito
Login
Nome utente:

Password:

Ricordami



Password persa?

Registrati ora!


Naviga in questa discussione:   1 Utenti anonimi



« 1 (2)


Re: Bernd, Becher, Arbus: la fotografia come "ready made"

Iscritto il:
8/10/2006 17:44
Da Torino
Messaggi: 1461
Offline
Claudiom, permettimi solo che in una risposta come in quella di prima ci sia anche un po di scazzo, rintracciabile in un paio di miei passaggi, e dovuto principalmente ad un certo tuo modo "tagliato con l'accetta" di dire certe cose. E dunque quando parlo di "esperti d'arte" e di "esperti di fotografia" estremizzo un po, definendo due categorie che in realtà  sono molto più sovrapponibili di quello che possa sembrare, anche in questo forum e su questo convengo con te.
Detto questo, allo stesso tempo il parere diverso viene più che accettato (accetta...accettato...curiosa la lingua), e parlo per me. Penso di essere sempre entrato in discussione, anche dura se serve, con chi esprimeva pareri diversi dai miei, perchè semplicemente ci sono abituato.
Ben venga il tuo parere, come il mio, come quello di altri.
Tutto qui. E dato che sei torinese, non sarebbe male una volta tanto vedersi di persona, anche con gli altri frequentatori del forum, perchè le discussione, anche spietate, di persona vengono meglio.
bs
marco

Inviato: 24/4/2007 15:57
La fotografia non si domina: corre da sola e l'uomo la segue in ritardo e mai come oggi.
A. Gilardi

www.mbphoto.it
www.flickr.com/photos/marcofluens

..................
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: Bernd, Becher, Arbus: la fotografia come "ready made"
Utente non più registrato
OK su tutto, abbiamo già  capito che le stesse cose dette seduti al bar, con o senza bicchierino, hanno una valenza diversa, più morbida.
Il tuo scazzo è più che giustificato: mi conosco.
Ora sto impegnato tra corsi e stampe mie e altrui per mostre, appena si puà ci si trova, Grazie e ciao, Claudio.

Inviato: 24/4/2007 16:01
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: Bernd, Becher, Arbus: la fotografia come "ready made"
Moderatore
Iscritto il:
8/2/2005 19:08
Messaggi: 5349
Offline
Citazione:

claudiom ha scritto:
Ma l'ho scritto, Andrea, proprio su Fotoavventure, l'unica replica che ho avuto è stata una accusa di autoreferenzialità , di cui ho preso atto.
I saggi, da quel che ho capito nascono da una sola idea esprimibile in una sola frase e poi si diluisce la minestra.

ciao, Claudio.


Allora con ogni probabilità  me lo sono perso, .

In ogni caso mi riferivo a qualcosa di 'corposo', magari un paio di paginette, non tanto per sbrodolare un concetto espresso nelle prime due righe, ma perché sia comprensibile ai tanti interessati all'argomento.


Andrea

Inviato: 24/4/2007 16:04
sono moderno, non contemporaneo
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci






Puoi vedere le discussioni.
Non puoi inviare messaggi.
Non puoi rispondere.
Non puoi modificare.
Non puoi cancellare.
Non puoi aggiungere sondaggi.
Non puoi votare.
Non puoi allegare files.
Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

[Ricerca avanzata]


Partners





Mercatino
Utenti Online
79 utente(i) online
(68 utente(i) in Forum)Iscritti: 1
Ospiti: 78
gianlu64, altro...
Sito ottimizzato per una risoluzione di 1024x768 px o superiore
     
Privacy Policy