Utente: Ospite
Cerca nel sito
Login
Nome utente:

Password:

Ricordami



Password persa?

Registrati ora!


Naviga in questa discussione:   1 Utenti anonimi





problema di visualizzazione
Moderatore
Iscritto il:
8/1/2005 22:33
Da Varese
Messaggi: 4735
Offline
Voi riuscite a vedere l'ultimo post di Marco in "locations fotografiche"?
A me appare nella colonna ultimo messaggio in data 17/5 ma se entro non trovo niente..........

Marco(pamar5)

Inviato: 17/5/2005 19:40
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: problema di visualizzazione
Moderatore
Iscritto il:
11/3/2004 9:36
Messaggi: 4470
Offline
Guarda, non si vede, anche perchè io non ho mai fatto un post in Locations in data 17/5/05, non ho idea di cosa possa essere successo ...solo che non posso cancellarlo perchè non c'è niente da cancellare...


Inviato: 18/5/2005 13:24
Il mio sito

Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: problema di visualizzazione

Iscritto il:
25/2/2004 15:54
Da Roma
Messaggi: 2637
Offline
Da un'indagine della Scientifica sembra che il post scomparso si intitolasse "Workshop fotografico alle Seychelles".

Il mistero s'infittisce..

Inviato: 18/5/2005 13:57
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: problema di visualizzazione
Moderatore
Iscritto il:
11/3/2004 9:36
Messaggi: 4470
Offline
Allora adesso è tutto chiaro

Ieri ci è stato segnalato un 3ad nel forum delle Locations Fotografiche in cui un fotografo, o uno studio, ora non ricordo, faceva una spudorata pubblicità  commerciale ad uno dei suoi workshop alle Maldive, cosa che ovviamente non è tollerata su Fotoavventure o quantomeno non senza la previa autorizzazione dei fondatori.
Io gli stavo rispondendo sul cercando di spiegare quale fossero le nostre regole prima di eliminare il 3ad, e in quell'esatto momento Roberto, che non sapeva che io ero al corrente della cosa, ha di fatto eliminato il 3ad e l'utente, che ripeto andava eliminato data la spudoratissima attitudine commerciale e Roberto ha fatto quindi benissimo, però il mio post evidentemente è rimasto come "sospeso" nel vuoto...

Cmq colgo l'occasione per copiare il testo che avevo scritto, casomai quel fotografo stesse leggendo, e cmq è utile per spiegare ancora in modo diretto quali sono alcune regole di base di questo forum:

"Se hai avuto modo di leggere e conoscere Fotoavventure, avrai sicuramente potuto notare che la pubblicizzazione e la divulgazione di attività  o iniziative commerciali private non è nè benvenuta nè tollerata, e cmq non senza il previo consenso dei fondatori. L'unico tipo di workshop che puà essere liberamente pubblicizzato sul nostro sito è quello a carattere gratuito, a meno che non esista un rapporto di collaborazione, come nel caso di Alain Briot. Tu non solo non ci hai preventivamente contattato, ma sei
anche un nuovo utente, che non si è mai presentato e non ha mai nemmeno partecipato alle discussioni sul forum, quindi comprenderai che il tuo 3ad sia quantomeno "sospetto" ed appaia come un maldestro tentativo di farsi della pubblicità  gratuita.
Pertanto il tuo 3ad verrà  eliminato dal forum di Fotoavventure e ti invito cmq a contattarmi privatamente per dare eventuali spiegazioni".

Mistero svelato


Inviato: 18/5/2005 16:13
Il mio sito

Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci






Puoi vedere le discussioni.
Non puoi inviare messaggi.
Non puoi rispondere.
Non puoi modificare.
Non puoi cancellare.
Non puoi aggiungere sondaggi.
Non puoi votare.
Non puoi allegare files.
Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

[Ricerca avanzata]


Partners





Mercatino
Utenti Online
138 utente(i) online
(131 utente(i) in Forum)Iscritti: 1
Ospiti: 137
Photo8x10, altro...
Sito ottimizzato per una risoluzione di 1024x768 px o superiore
     
Privacy Policy