Utente: Ospite
Cerca nel sito
Login
Nome utente:

Password:

Ricordami



Password persa?

Registrati ora!


Naviga in questa discussione:   1 Utenti anonimi





Meglio UPS o US Mail Global Express?
Moderatore
Iscritto il:
13/5/2004 17:25
Da lombardia
Messaggi: 6552
Offline
Sono in procinto di acquistare del materiale da B&H. Ci sono queste alternative. UPS è veloce e direi sicuro, anche per precedenti esperienze. Ma fa pagare abbastanza, una volta giunti in Italia.
US Mail non l'ho mai usata a non so come funzioni. Se mi arriva la merce a casa, se devo andare a ritirala a Malpensa, che spese aggiuntive devo prevedere.
Voi che mi potete dire?

Inviato: 14/2/2007 10:27
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: Meglio UPS o US Mail Global Express?
Utente non più registrato
se non ricordo male ordinando da B&H la differenza di costo tra i due tipi di servizio è marginale


UPS la sdoganano loro e ti arriva tutto a casa in un paio di giorni
USPS GEM la sdoganano le poste italiane e se va bene ti arriva tutto a casa in un paio di mesi

Inviato: 14/2/2007 10:42
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: Meglio UPS o US Mail Global Express?

Iscritto il:
15/6/2006 10:29
Da Roma, Aversa,Aversa,Roma
Messaggi: 429
Offline
Concordo appieno,ciò che paghi di più lo guadagni in salute,ma soprattutto avendo la merce a casa in due giorni lavorativi.Ti faccio due esempi. Comprato da Adorama.com una ottica Canon il venerdì sera,Il sabato mattina mi confermano l'avvio della spedizione dandomi il track number.Domenica mattina il pacco risulta in Germania presso un Hub Di Ups.Lunedì mattina alle 8.30 il corriere mi butta giù dal letto il pacco è a Roma a Casa mia.

Con Usps:Con usps,Compro su ebay.Pago 35 Euro per una spedizione assicurata e tracciata di un piccolissimo pacchetto in Nomembre.Dopo una serie interminabile di ricerche telefonate fax conferme verifiche e soprattuto gironi, la Sda mi consegna il pacco a fine Gennaio.


Tanti Saluti e Buona fortuna.

Gianluca

Inviato: 14/2/2007 13:10
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: Meglio UPS o US Mail Global Express?
Moderatore
Iscritto il:
8/9/2005 0:10
Da Lazio
Messaggi: 2510
Offline
Caro Luciano, aspetto da Novembre 2 ordini fatti da B&H, spediti con le poste e finiti chissà  dove. Ho fatto l'errore di non chiedere la spedizione con UPS. Non avere dubbi:UPS. Ho persino sentito dire che i pacchi fermi per mesi alla dogana Italiana vanno persi. Oltretutto questa faccenda mi ha provocato non pochi problemi. Infatti ho le ottiche montate su piastre piccole per la Shen e nell'ordine c'era l'adattatore per il Toyo, che ovviamente per ora è inutilizzabile.

Inviato: 14/2/2007 13:21
Mauro-Tessera C.F.A.O. n°12
Leggere con attenzione il REGOLAMENTO

E Dio creò il gatto in modo che l'uomo potesse accarezzare la tigre....
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: Meglio UPS o US Mail Global Express?
Moderatore
Iscritto il:
8/9/2005 0:10
Da Lazio
Messaggi: 2510
Offline
Citazione:

baritato ha scritto:
Concordo appieno,ciò che paghi di più lo guadagni in salute,ma soprattutto avendo la merce a casa in due giorni lavorativi.Ti faccio due esempi. Comprato da Adorama.com una ottica Canon il venerdì sera,Il sabato mattina mi confermano l'avvio della spedizione dandomi il track number.Domenica mattina il pacco risulta in Germania presso un Hub Di Ups.Lunedì mattina alle 8.30 il corriere mi butta giù dal letto il pacco è a Roma a Casa mia.

Con Usps:Con usps,Compro su ebay.Pago 35 Euro per una spedizione assicurata e tracciata di un piccolissimo pacchetto in Nomembre.Dopo una serie interminabile di ricerche telefonate fax conferme verifiche e soprattuto gironi, la Sda mi consegna il pacco a fine Gennaio.


Tanti Saluti e Buona fortuna.

Gianluca


Ciao Gianluca

mi dici a chi ti sei rivolto per cercare di rintracciare il pacco? Vorrei farlo anch'io ma non so da dove iniziare. Grazie.

Mauro

Inviato: 14/2/2007 13:41
Mauro-Tessera C.F.A.O. n°12
Leggere con attenzione il REGOLAMENTO

E Dio creò il gatto in modo che l'uomo potesse accarezzare la tigre....
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: Meglio UPS o US Mail Global Express?
Utente non più registrato
Anche io ho comprato da B&H della merce che ho fatto spedire tramite US Mail Global Express. Dopo circa un mese, non essendomi arrivato nulla, ho contattato B&H che, correttamente, mi ha rispedito la stessa merce ma con UPS che in tre giorni mi ha recapitato il pacco. Il bello è stato quando un mese e mezzo dopo mi sono visto recapitare dalle poste italiane (volutamente in minuscolo!) un documento che mi chiedeva di recarmi a Fiumicino per ritirare il primo pacco che era andato perso.

Il prossimo acquisto che dovessi fare in America mi affiderà sicuramente ad un corriere.

Saluti e in bocca al lupo!


Inviato: 14/2/2007 13:42
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: Meglio UPS o US Mail Global Express?
Moderatore
Iscritto il:
13/5/2004 17:25
Da lombardia
Messaggi: 6552
Offline
Bene,
direi che non ci sono dubbi.
Del resto ho già  acquistato alcune volte da B&H, facendomi sempre spedire la merce tramite UPS e non ho mai avuto problemi: tutto consegnato in un tempo variabile tra i 3 ed i 5 giorni.

Questa volta volevo cambiare per vedere di risparmiare qualche cosa, ma, alla luce delle vostre pessime esperienze, non seguirà il consiglio di Paris Hilton.

Grazie mille a tutti

Inviato: 14/2/2007 13:58
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci






Puoi vedere le discussioni.
Non puoi inviare messaggi.
Non puoi rispondere.
Non puoi modificare.
Non puoi cancellare.
Non puoi aggiungere sondaggi.
Non puoi votare.
Non puoi allegare files.
Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

[Ricerca avanzata]


Partners





Mercatino
Utenti Online
111 utente(i) online
(97 utente(i) in Forum)Iscritti: 0
Ospiti: 111
altro...
Sito ottimizzato per una risoluzione di 1024x768 px o superiore
     
Privacy Policy