Utente: Ospite
Cerca nel sito
Login
Nome utente:

Password:

Ricordami



Password persa?

Registrati ora!


Naviga in questa discussione:   1 Utenti anonimi





Nigel Parry

Iscritto il:
29/8/2006 1:18
Da Campi Bisenzio
Messaggi: 1333
Offline
Mi permetto di segnalare questo fotografo...ho acquistato il libro questo Week End e fa dei ritratti 6x6 B&W davvero notevoli, anche i lavori a colori presenti nel suo sito non mi sembrano molto belli.

Il sito è Sito


Inviato: 6/2/2007 18:42
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: Nigel Parry
Moderatore
Iscritto il:
11/3/2004 9:36
Messaggi: 4470
Offline
Ho avuto la fortuna di vedere alcune immagini realizzate da Perry con la mitica Polaroid 20x24", evo dire che le ho trovate semplicemente fantastiche, per uno come me che non ama molto i ritratti sicuramente è dovuto al fatto di sapere che li aveva realizzati con il "bestione" , però devo dire che ho trovato quello di Selma Hayek, Robin Williams, Deryl Hannah, tanto per citarne qualcuno, stupendi (non c'era la serie completa che vedo sul sito però), un misto di ironia e delicata introspezione che mi ha colpito...

Più ambivalente invece il mio giudizio sul resto della sua produzione, ad immagini che mi hanno folgorato, una su tutte quella di Iggy Pop, io che sono un grande fan dell'"iguana" lì ci vedo tutta l'essenza dissacratoria e rivoluzionaria e genialoide di questo grande artista, ad altri che trovo piuttosto stucchevoli, come quelli della serie sui politici/presidenti...





Inviato: 9/2/2007 17:25
Il mio sito

Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci






Puoi vedere le discussioni.
Non puoi inviare messaggi.
Non puoi rispondere.
Non puoi modificare.
Non puoi cancellare.
Non puoi aggiungere sondaggi.
Non puoi votare.
Non puoi allegare files.
Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

[Ricerca avanzata]


Partners





Mercatino
Utenti Online
100 utente(i) online
(94 utente(i) in Forum)Iscritti: 0
Ospiti: 100
altro...
Sito ottimizzato per una risoluzione di 1024x768 px o superiore
     
Privacy Policy