Utente: Ospite
Cerca nel sito
Login
Nome utente:

Password:

Ricordami



Password persa?

Registrati ora!


Naviga in questa discussione:   1 Utenti anonimi



« 1 (2)


Re: processori per sviluppo pellicole
Moderatore
Iscritto il:
8/2/2005 19:08
Messaggi: 5349
Offline
Complimenti Falcopardo, così ci si diverte. Non immagino quali saranno i casini che combinerà la prima volta che userà il GF... Perché, ebbene sì, è da un po' di tempo che ne ho voglia e prima o poi... lo devo proprio fare, continuo a fotografare e mi mancano troppo i movimenti... E' un po' colpa anche vostra, con tutti questi bei discorsi, se dovrà prima o poi arrendermi all'evidenza...

Inviato: 11/3/2005 0:31
sono moderno, non contemporaneo
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: processori per sviluppo pellicole
Moderatore
Iscritto il:
11/3/2004 9:36
Messaggi: 4470
Offline
Citazione:

Hologon ha scritto:
Perché, ebbene sì, è da un po' di tempo che ne ho voglia e prima o poi... lo devo proprio fare, continuo a fotografare e mi mancano troppo i movimenti... E' un po' colpa anche vostra, con tutti questi bei discorsi, se dovrà prima o poi arrendermi all'evidenza...


Eh dai, buttati!!!!, anche perchè mi sa che tu all'evidenza ti sia già  arreso ...

Tra l'altro questo è anche un ottimo momento per fare acquisti nel grande formato: il mercato dell'usato offre ottime occasioni a prezzi abbordabilissimi; sul versante del nuovo assistiamo ogni anno all'immissione sul mercato di nuovi modelli; sempre più "appassionati" evoluti si avvicinano a questo mondo a mantenere così costante l'acquisto di materiali e la conseguente loro presenza sui mercati per molti anni a venire...e poi, come ho già  detto, quando ci saranno i dorsi digitali 4x5" full frame a prezzi abbordabili, allora senza traumi, chi vorrà  li potrà  utilizzare sul suo banco ottico e così potremo godere delle gioie del grande formato per sempre...ricordati, una DSLR dura 6 mesi, il tempo di essere rimpiazzata da un'altro modello, un banco ottico invece, visti anche i futuri sviluppi dei dorsi digitali (se proprio proprio non ci sarà  più la pellicola ), rimarrà  con te per tutta la vita, questa io non la chiamo una "spesa", lo chiamo un investimento ...


Inviato: 11/3/2005 14:23
Il mio sito

Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci






Puoi vedere le discussioni.
Non puoi inviare messaggi.
Non puoi rispondere.
Non puoi modificare.
Non puoi cancellare.
Non puoi aggiungere sondaggi.
Non puoi votare.
Non puoi allegare files.
Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

[Ricerca avanzata]


Partners





Mercatino
Utenti Online
126 utente(i) online
(125 utente(i) in Forum)Iscritti: 0
Ospiti: 126
altro...
Sito ottimizzato per una risoluzione di 1024x768 px o superiore
     
Privacy Policy