Utente: Ospite
Cerca nel sito
Login
Nome utente:

Password:

Ricordami



Password persa?

Registrati ora!


Naviga in questa discussione:   1 Utenti anonimi





Epson V750

Iscritto il:
19/4/2009 8:22
Da Roma
Messaggi: 9
Offline
Ho uno scanner V750 pro, ho sempre avuto problemi per la nitidezza. Avevo pensato di passare al V850 ma nel frattempo ho voluto provare i nuovi supporti per il medio formato in dotazione al nuovo V850. Per chi l'ha provato ora è singolo con un vetro di protezione. Ma per quanto io ci provi non riesco ad ottenere una scansione che mi soddisfi. Qualcuno lo ha o sa dirmi come si fa a regolare con precisione l'altezza di questo supporto?
Per quanto riguarda questo scanner, se qualcuno ha fatto il passaggio da 700/750 ad 800/850 lo consiglia?
Vi ringrazio

Marco

Inviato: 5/8/2015 11:06
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: Epson V750
Amministratore
Iscritto il:
11/10/2005 16:37
Da Roma e Abruzzo
Messaggi: 1153
Offline
Ciao Marco,
nei portapellicola in dotazione con lo scanner si può regolare l’altezza su tre livelli, posizionando la freccia presente sui piedini di plastica verso i segni “+”, “0” oppure rimuovendoli dal portapellicola.

Purtroppo la costruzione in plastica leggera dei portapellicola Epson e l’approssimazione della regolazione, non consentono di ottenere il meglio delle prestazioni ottenibili da questo scanner (che comunque hanno i loro limiti).

Per migliorare un pò la situazione puoi prendere in considerazione l’uso del portapellicola Betterscanning, con il quale hai la regolazione continua della messa a fuoco.

Se non lo hai già fatto, puoi leggere la nostra recensione dello scanner, con indicazioni utili ad ottenere il meglio delle prestazioni.

Puoi anche vedere il nostro videotutorial sull’uso del portapellicola Bettescanning con la tecnica del reverse wet mounting.

A presto.

Fabio

Inviato: 5/8/2015 12:25
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: Epson V750

Iscritto il:
19/4/2009 8:22
Da Roma
Messaggi: 9
Offline
Grazie Fabio vado subito a vedere. Il fatto è che mi trovavo meglio con il vecchio supporto che con questo.

Inviato: 5/8/2015 13:51
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci






Puoi vedere le discussioni.
Non puoi inviare messaggi.
Non puoi rispondere.
Non puoi modificare.
Non puoi cancellare.
Non puoi aggiungere sondaggi.
Non puoi votare.
Non puoi allegare files.
Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

[Ricerca avanzata]


Partners





Mercatino
Utenti Online
77 utente(i) online
(72 utente(i) in Forum)Iscritti: 0
Ospiti: 77
altro...
Sito ottimizzato per una risoluzione di 1024x768 px o superiore
     
Privacy Policy