Utente: Ospite
Cerca nel sito
Login
Nome utente:

Password:

Ricordami



Password persa?

Registrati ora!


Naviga in questa discussione:   1 Utenti anonimi





Epson Matte e stampa di Marco
Utente non più registrato

Ciao a tutti e ciao Marco.
Oggi ROberto mi ha fatto vedere le stampe della sua foto che gli hai fatto. Miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, teribbileeeeeeeeeeeee, sono bellissime, hanno una definizione una pastosità  una ricchezza di toni e di dettagli da far paura. Mi è piacuta molto quella Matte opaca, molto ma molto meglio di quelle che ho ottenuto io dal lab dove normalmente mi servo.


Sarà  una mia prossima spesa anche se so che da 6x6 non otterrà la stessa qualità  su formato A3, 40x40cm, ma ci proverà.


Ciao e complienti sei molto bravo.

Inviato: 24/6/2004 17:09
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: Epson Matte e stampa di Marco
Moderatore
Iscritto il:
13/5/2004 17:25
Da lombardia
Messaggi: 6552
Offline
Mbè Marco, mo' ce devi fa' vede !!!

Inviato: 24/6/2004 19:48
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: Epson Matte e stampa di Marco
Moderatore
Iscritto il:
11/3/2004 9:36
Messaggi: 4470
Offline
Ti ringrazio Manu, mi fa veramente piacere che ti sia piaciuta così, ti dico sinceramente che l'abbiamo stampata come se fosse una delle nostre stampe, mettendoci tutto il nostro impegno e la nostra passione, e quindi sentire questo tuo apprezzamento ci fa enormemente piacere!!!!!

Luciano, sarebbe un vero piacere mostrarti qualche nostro lavoro, così come mi piacerebbe tantissimo vedere qualcosa di tuo, non so perchè ma istintivamente so già  che mi piaceranno moltissimo, sarà  che io e te siamo i due "reazionari" del forum??? ...come già  ti dicevo nel 3ad sull'incontro delle Salse di Nirano, io e te viviamo relativamente vicini e quindi, il momento che avrai anche solo un paio d'ore libere, basta che mi mandi una email in privato e troveremo sicuramente il modo di incontrarci, sarebbe un vero piacere ...

Inviato: 28/6/2004 9:55
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: Epson Matte e stampa di Marco
Moderatore
Iscritto il:
11/3/2004 9:36
Messaggi: 4470
Offline
Citazione:

Sarà  una mia prossima spesa anche se so che da 6x6 non otterrà la stessa qualità  su formato A3, 40x40cm, ma ci proverà.


Stavo ripensando adesso a questa tua affermazione e, secondo me, se parti da una buona scansione potresti tranquillamente ottenere risultati molto molto vicini ai nostri...e qui allora bisognerà  vedere la resa dell'Epson 3200 che, se per una lastra 4x5" ed una stampa fino a 40x50 cm. è uno scanner validissimo (come tu stesso hai potuto constatare), con il medio formato, e su stampe di quelle dimensioni, effettivamente sarebbe da verificare, anche se penso che con un corretto workflow di fotoritocco digitale (e penso soprattutto all'applicazione della maschera di contrasto) non ci siamo poi differenze così abissali...magari una di queste sere tiro fuori qualche 6x6 che ho in casa e provo a fare qualche test, tempo libero permettendo...

Inviato: 28/6/2004 14:07
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci






Puoi vedere le discussioni.
Non puoi inviare messaggi.
Non puoi rispondere.
Non puoi modificare.
Non puoi cancellare.
Non puoi aggiungere sondaggi.
Non puoi votare.
Non puoi allegare files.
Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

[Ricerca avanzata]


Partners





Mercatino
Utenti Online
84 utente(i) online
(81 utente(i) in Forum)Iscritti: 0
Ospiti: 84
altro...
Sito ottimizzato per una risoluzione di 1024x768 px o superiore
     
Privacy Policy