Utente: Ospite
Cerca nel sito
Login
Nome utente:

Password:

Ricordami



Password persa?

Registrati ora!


Naviga in questa discussione:   1 Utenti anonimi





win 7 e stampa con hp 8750

Iscritto il:
14/7/2005 11:38
Da vicenza
Messaggi: 445
Offline
ciao a tutti , durante le feste natalizie ho upgradato il pc da xp 64 bit a win 7 a 64 bit e , come sempre saltano fuori le rogne .. nelle opzioni di stampa con la stampante hp 8750 non riesco a far gestire il processo di stampa da photoshop. ho chiesto lumi all'hp ma non mio hanno considerato per nulla.
sembra che per loro idrver di win 7 siano più che sufficenti..
mi sa che la soluzione più semplice sia tornare ad xp.. grazie anticipate a tutti.

Inviato: 26/12/2010 20:23
ciaodo ..................
http://flickr.com/photos/odofoto/ ...
se pensi che la parte migliore di te sia il tuo cervello rifletti su chi ti sta suggerendo quest'idea .........
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: win 7 e stampa con hp 8750
Moderatore
Iscritto il:
4/11/2005 13:12
Da Roma
Messaggi: 9968
Offline
Temo anch'io.
Installando i driver HP per Win7 sono riuscito a farla stampare da Photoshop (ho Win7-64), ma i colori sono sbagliati, sembra che l'ICM non funzioni.
Per applicazioni non fotografiche va bene, ma per le foto faccio il reboot in XP.

Fer

Inviato: 26/12/2010 22:30
Tessera C.F.A.O. n°14
Gallery (pBase)

** Si ricorda di leggere bene il REGOLAMENTO ** ....
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: win 7 e stampa con hp 8750

Iscritto il:
27/4/2009 23:07
Messaggi: 27
Offline
Agli utenti HP posso assicurare che HP Italia non é assolutamente in grado di fornire assistenza alle proprie macchine. All'ultimo fotoshow di roma stampavano che faceva pena. Al gran galà (a milano mesi fa) di presentazione della nuova serie di stampanti, non sono stai in grado di stampare 1 dico una foto. Non sono pratico di PC, ma con MAC tutti i driver per il nuovo sistema operativo funzionano SOLO se si cancellano prima quelli vecchi (in pratica l'unica soluzione é installare il nuovo sistema operativo SENZA i driver per le stampanti).

Inviato: 26/12/2010 23:32
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: win 7 e stampa con hp 8750

Iscritto il:
14/7/2005 11:38
Da vicenza
Messaggi: 445
Offline
ciao fer! si per il momento faccio anch'io il reboot con xp ..
certo che hp mi ha davvero deluso: la carta che se non la ordini in internet non la trovi manco morto ( anche l'A 4 adesso ..) adesso i driver.. mi aspettavo di più da HP per una stampante che costò più di 500 euro al tempo e che a colori a a mio avviso è ancora molto valida .. per fortuna i service di stampa nel frattempo sono molto migliorati e se rompi un po' ti danno i loro profili icc..probabilmente il mercato stampanti è andato giù di brutto. :(

Inviato: 27/12/2010 13:19
ciaodo ..................
http://flickr.com/photos/odofoto/ ...
se pensi che la parte migliore di te sia il tuo cervello rifletti su chi ti sta suggerendo quest'idea .........
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: win 7 e stampa con hp 8750
Moderatore
Iscritto il:
4/11/2005 13:12
Da Roma
Messaggi: 9968
Offline
Purtroppo al momento le uniche stampanti con un supporto degno di questo nome sembrano essere le Epson.
Sto facendo un pensierino sulla 3880...

Fer

Inviato: 28/12/2010 0:59
Tessera C.F.A.O. n°14
Gallery (pBase)

** Si ricorda di leggere bene il REGOLAMENTO ** ....
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: win 7 e stampa con hp 8750

Iscritto il:
6/12/2006 8:51
Da Torino
Messaggi: 1304
Offline
Pure io sto pensando alla 3880, ma mi tenta la 4900 per via delle testine più evolute. Però tutte le volte che vedo nel negozio di PC le stampe della 7900 0 9900 a confronto con quelle delle stampantine da 100 euri coi Claria su carta Ultra Gloss, mi smonto un pò. Comunque io ho avuto tantissime Epson, dalla originale Stylus Color alla Stylus Photo, 1200, 1290, 7600 e ora 1400 e come affidabilità e supporto software non posso che parlare con entusiasmo della Epson.
Se solo facessero uno scanner un pò più performante del V750 sarebbero perfetti!

Inviato: 29/12/2010 9:55
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci






Puoi vedere le discussioni.
Non puoi inviare messaggi.
Non puoi rispondere.
Non puoi modificare.
Non puoi cancellare.
Non puoi aggiungere sondaggi.
Non puoi votare.
Non puoi allegare files.
Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

[Ricerca avanzata]


Partners





Mercatino
Utenti Online
32 utente(i) online
(25 utente(i) in Forum)Iscritti: 0
Ospiti: 32
altro...
Sito ottimizzato per una risoluzione di 1024x768 px o superiore
     
Privacy Policy