Utente: Ospite
Cerca nel sito
Login
Nome utente:

Password:

Ricordami



Password persa?

Registrati ora!


Naviga in questa discussione:   1 Utenti anonimi



« 1 (2)


Re: Viaggio nel Montana (USA)
Utente non più registrato
Bentornato!
Ovviamente aspettiamo il resoconto

Inviato: 9/9/2005 13:32
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: Viaggio nel Montana (USA)
Moderatore
Iscritto il:
11/3/2004 9:36
Messaggi: 4470
Offline
Massimo, bentornato!!!!!!

E adesso ti dico solo una cosa: resoconto e FOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTO!!!!!!!

Inviato: 9/9/2005 14:08
Il mio sito

Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: Viaggio nel Montana (USA)

Iscritto il:
9/4/2004 15:12
Da Bologna
Messaggi: 877
Offline
E vai!!! Bentornato!!!
Qui si reclamano FOTO soprattutto quelle del meeting con Giulio.....e poi vai di dettagli!!!

Ciao

PS: per cio' che riguarda l'attacco di mamma grizzly con i suoi piccoli sai gia' come la penso....mi dispiace ma non piu' di tanto, fa parte del "gioco" e li siamo a casa loro.
Spero comunque che possano tornare in salute presto...

Inviato: 9/9/2005 21:37
Jekoz On Line: "USA on the road"
http://www.jekoz.net
.....................
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: Viaggio nel Montana (USA)
Utente non più registrato
Citazione:

jekoz ha scritto:
E vai!!! Bentornato!!!
Qui si reclamano FOTO soprattutto quelle del meeting con Giulio.....e poi vai di dettagli!!!


Intanto grazie a tutti per il bentornato.
Per le foto ci sono due tipi di problemi.
Mi pare di avere capito che bisogna depositarle su un sito internet (dopo averle digitalizzate) e io non so come fare.
Durante il meeting si pensava a mangiare piu' che a fare foto, per cui ... ... ... ... ... non esistono testimonanzie iconografiche

Citazione:

PS: per cio' che riguarda l'attacco di mamma grizzly con i suoi piccoli sai gia' come la penso....mi dispiace ma non piu' di tanto, fa parte del "gioco" e li siamo a casa loro.


Tu sai che la penso anch'io allo stesso modo, pero' ... ... ... ... ... quando in qualche modo si viene coinvolti nell'incidente non si puo' rimanere indifferenti, per diversi motivi. Anche rimanendo totalmente dalla parte degli orsi, c'era comunque da convincere il piccolo che l'incidente era dovuto ad altro (abbiamo detto che e' stato il distacco di una slavina a travolgere gli escursionisti e per fortuna il giorno prima aveva nevicato) e c'era da assumersi la responasibilita' di riportare la famiglia sui sentieri nei boschi. Non e' stata una decisione facile da prendere ... ... ... ... ... ...
Poi chiaramente spero anch'io che i due escursionisti tornino presto a casa rimessi a nuovo.



Inviato: 11/9/2005 0:59
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: Viaggio nel Montana (USA)
Utente non più registrato
Citazione:
Intanto grazie a tutti per il bentornato.


Anche se in ritardo, bentornato!

Citazione:
Per le foto ci sono due tipi di problemi.
Mi pare di avere capito che bisogna depositarle su un sito internet (dopo averle digitalizzate) e io non so come fare.


Tu non ti preoccupare, vai di scannerizzazione.
Poi un posto per uploadarle lo troviamo. Ci sono tanti servizi gratuiti per creare album fotografici.


Citazione:
Durante il meeting si pensava a mangiare piu' che a fare foto, per cui ... ... ... ... ... non esistono testimonanzie iconografiche


In effetti appena ci siamo lasciati mi e' venuto subito da pensare "..azzo, non abbiamo fatto neanche una foto!".

Ciao, Giulio

Inviato: 11/9/2005 19:38
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: Viaggio nel Montana (USA)
Utente non più registrato
Citazione:

Tu non ti preoccupare, vai di scannerizzazione.


Ecco, gia' qui iniziano i problemi ... ... ... ... ...

Citazione:

Poi un posto per uploadarle lo troviamo. Ci sono tanti servizi gratuiti per creare album fotografici.


Va bene, mi daro' da fare per trovare una soluzione.

Citazione:

In effetti appena ci siamo lasciati mi e' venuto subito da pensare "..azzo, non abbiamo fatto neanche una foto!".


Se ti mando una mia foto, sei capace di fare un fotomontaggio ambientato a casa tua sufficientemente realistico?


Inviato: 13/9/2005 8:55
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: Viaggio nel Montana (USA)
Utente non più registrato
Mi aggancio a questo tread per condividere con tutti gli utenti del forum un bellissimo momento della mia vita negli States.
Oggi, dopo un anno di burocrazia, mia moglie ha finalmente ottenuto la sua greencard ed e' ufficialmente una residente USA.
Con la greencard arriva anche il permesso per lavorare (che comunque aveva gia' ottenuto, in forma temporanea, due mesi fa') e la ricerca del lavoro sembra vada piuttosto bene. Speriamo che cominci a lovarare presto, cosi' mi comincia ad accomulare ferie... perche' ho progetti vacanzerecci ambiziosi per l'anno prossimo.
Si trattera' di due "ritorni" in posti gia' visti, anche se con modalita' del tutto diverse dal passato.
Marco, appena metto giu' qualcosa di piu' dettagliato ti comincio a rompere le scatole, se non ti dispiace!

Ciao, Giulio

Inviato: 14/9/2005 3:12
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: Viaggio nel Montana (USA)
Moderatore
Iscritto il:
11/3/2004 9:36
Messaggi: 4470
Offline
Citazione:

adjgiulio ha scritto:
Oggi, dopo un anno di burocrazia, mia moglie ha finalmente ottenuto la sua greencard ed e' ufficialmente una residente USA.
Con la greencard arriva anche il permesso per lavorare (che comunque aveva gia' ottenuto, in forma temporanea, due mesi fa') e la ricerca del lavoro sembra vada piuttosto bene.



Ma che bella notizia!!! sono proprio felicissimo per voi!!! e un grossissimo in bocca al lupo per la ricerca del lavoro, tienimi informato!!!
Anzi, mi è venuta una ideona!!!...se anche a voi sta bene, io e Cristina saremmo disponibili per una bella adozione, cioè voi ci adottate, così diventiamo i vostri bei bambini, ci prendiamo pure noi la Green Card, e così, mamma e papò  e bambino e bambina mettiamo su tutti e quattro insieme un bel business a Moab ...


Citazione:

Marco, appena metto giu' qualcosa di piu' dettagliato ti comincio a rompere le scatole, se non ti dispiace


E no che non mi dispiace! , anzi sarebbe un immenso grande piacere per me poterti dare qualche consiglio , non vedo l'ora!!!!




P.S.: e dai le dritte a Massimo a trovarsi un bel servizio free per pubblicare le sue foto, non vediamo l'ora di vederle!!


Inviato: 14/9/2005 14:26
Il mio sito

Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: Viaggio nel Montana (USA)
Utente non più registrato
Citazione:
Anzi, mi è venuta una ideona!!!...se anche a voi sta bene, io e Cristina saremmo disponibili per una bella adozione, cioè voi ci adottate, così diventiamo i vostri bei bambini, ci prendiamo pure noi la Green Card, e così, mamma e papò  e bambino e bambina mettiamo su tutti e quattro insieme un bel business a Moab


Mandami le carte che firmo tutto

Citazione:
E no che non mi dispiace! , anzi sarebbe un immenso grande piacere per me poterti dare qualche consiglio , non vedo l'ora!!!!


Grazie infinite Marco! E' un progetto molto speciale (poi ti spieghero' il perche') ed il tuo aiuto sara' incredibilmente benvenuto.

Citazione:
P.S.: e dai le dritte a Massimo a trovarsi un bel servizio free per pubblicare le sue foto, non vediamo l'ora di vederle!!


Guarda che lo scansafatiche e' lui!
Dai Massimo, comincia a scannerizzare!

Ciao, Giulio

Inviato: 15/9/2005 4:45
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: Viaggio nel Montana (USA)
Moderatore
Iscritto il:
11/3/2004 9:36
Messaggi: 4470
Offline
Citazione:

adjgiulio ha scritto:
E' un progetto molto speciale (poi ti spieghero' il perche') ed il tuo aiuto sara' incredibilmente benvenuto.!



Sono ansioso di conoscere i particolrai, pendo dalle tue labbra!!

Sai cosa ti dico?
Siccome siamo già  d'accordo di sentirci di persona su Skype, potremmo approffittare di questo "appuntamento" così cominci ad anticiparmi qualcosa
...

Purtroppo questa settimana sono stato parecchio incasinato, tra i suoceri rientrati dal loro viaggio negli Usa, varie visite mediche a cui ho dovuto accompagnare Cristina e poi le stampe per la Biennale di Tenerife non ho avuto modo di prendere accordi con te per la telefonata così come mi ero ripromesso ...questo weekend ci sono una serie di impegni per cui sarà sempre fuori casa e settimana prossima arriva Chris Jordan, quindi la vedo male...però potremmo rimanere già  d'accordo che ti mando una email non appena Chris riparte (il 29/9), e noi potremmo sentirci nel weekend successivo, cioè quello del 2 ottobre...


Inviato: 15/9/2005 9:29
Il mio sito

Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: Viaggio nel Montana (USA)
Utente non più registrato
Citazione:

da adjgiulio su 15/9/2005 4:45:49

Guarda che lo scansafatiche e' lui!
Dai Massimo, comincia a scannerizzare!


Non sono scansafatiche; il problema e' che non ho uno scanner

Devo trovare il modo di rimediare (senza comprare lo scanner, chiaramente!!!)


Inviato: 15/9/2005 15:42
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: Viaggio nel Montana (USA)
Utente non più registrato
Citazione:

adjgiulio ha scritto:
Mi aggancio a questo tread per condividere con tutti gli utenti del forum un bellissimo momento della mia vita negli States.
Oggi, dopo un anno di burocrazia, mia moglie ha finalmente ottenuto la sua greencard ed e' ufficialmente una residente USA.



Inviato: 15/9/2005 15:45
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: Viaggio nel Montana (USA)

Iscritto il:
9/4/2004 15:12
Da Bologna
Messaggi: 877
Offline
Citazione:

Mi aggancio a questo tread per condividere con tutti gli utenti del forum un bellissimo momento della mia vita negli States.
Oggi, dopo un anno di burocrazia, mia moglie ha finalmente ottenuto la sua greencard ed e' ufficialmente una residente USA.


Bellissima notizia...sono contentissimo x voi...in bocca al lupo per tutto!!!!


Inviato: 15/9/2005 15:58
Jekoz On Line: "USA on the road"
http://www.jekoz.net
.....................
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: Viaggio nel Montana (USA)

Iscritto il:
9/12/2004 21:10
Da Toscana
Messaggi: 8283
Offline
Ciao Giulio,
ma figurati, credevo che tua moglie fosse americana...
Allora gli infiltrati nelle segrete location fotografiche americane sono due...
Comunque sono contentissimo per voi, e se ti riuscira' prima o poi postare qualcosa lo saro' ancora di piu'.
Ciao,
Renzo

Inviato: 15/9/2005 18:20
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: Viaggio nel Montana (USA)
Utente non più registrato
Grazie a tutti!
Questa settimana si e' rivelata decisamente buona. Ieri ho avuto anche delle inaspettate ed ottime notizie a lavoro!

Citazione:
Comunque sono contentissimo per voi, e se ti riuscira' prima o poi postare qualcosa lo saro' ancora di piu'.


Renzo, ti riferisci a foto o racconti?

Ciao, Giulio

Inviato: 16/9/2005 5:53
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: Viaggio nel Montana (USA)
Utente non più registrato
Citazione:
Sono ansioso di conoscere i particolrai, pendo dalle tue labbra!!

Sai cosa ti dico?
Siccome siamo già  d'accordo di sentirci di persona su Skype, potremmo approffittare di questo "appuntamento" così cominci ad anticiparmi qualcosa.
Purtroppo questa settimana sono stato parecchio incasinato, tra i suoceri rientrati dal loro viaggio negli Usa, varie visite mediche a cui ho dovuto accompagnare Cristina e poi le stampe per la Biennale di Tenerife non ho avuto modo di prendere accordi con te per la telefonata così come mi ero ripromesso ...questo weekend ci sono una serie di impegni per cui sarà sempre fuori casa e settimana prossima arriva Chris Jordan, quindi la vedo male...però potremmo rimanere già  d'accordo che ti mando una email non appena Chris riparte (il 29/9), e noi potremmo sentirci nel weekend successivo, cioè quello del 2 ottobre...


Ok, ci sentiamo piu' in la'. La prima meta' di Ottobre e' periodo di foliage nel North Cascades e se puta caso becchiamo un paio di weekend senza pioggia vorrei proprio fare un paio di weekend fuori. Comunque appena posso ti scrivo una email con alcune idee che ho. Cosi' cominci a darmi una prima idea della fattibilita' di alcune cose che vorrei fare.

Ciao e grazie, Giulio

Inviato: 16/9/2005 5:58
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: Viaggio nel Montana (USA)
Moderatore
Iscritto il:
11/3/2004 9:36
Messaggi: 4470
Offline
Citazione:

adjgiulio ha scritto:


Ok, ci sentiamo piu' in la'. La prima meta' di Ottobre e' periodo di foliage nel North Cascades e se puta caso becchiamo un paio di weekend senza pioggia vorrei proprio fare un paio di weekend fuori.



Beati voi!!


Citazione:

Comunque appena posso ti scrivo una email con alcune idee che ho. Cosi' cominci a darmi una prima idea della fattibilita' di alcune cose che vorrei fare



Perfetto, quando vuoi, e scrivimi all'indirizzo del sito mio e di Cristina che ho l'antispam attivato, su quello "vecchio" di Tiscali è un disastro, mi arriva tanta di quella spazzatura che spesso non vedo i messaggi dei miei amici!!


Inviato: 16/9/2005 15:37
Il mio sito

Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: Viaggio nel Montana (USA)

Iscritto il:
9/12/2004 21:10
Da Toscana
Messaggi: 8283
Offline
tutto Giulio, tutto.
Ciao,
Renzo

Inviato: 16/9/2005 16:36
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci






Puoi vedere le discussioni.
Non puoi inviare messaggi.
Non puoi rispondere.
Non puoi modificare.
Non puoi cancellare.
Non puoi aggiungere sondaggi.
Non puoi votare.
Non puoi allegare files.
Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

[Ricerca avanzata]


Partners





Mercatino
Utenti Online
129 utente(i) online
(108 utente(i) in Forum)Iscritti: 0
Ospiti: 129
altro...
Sito ottimizzato per una risoluzione di 1024x768 px o superiore
     
Privacy Policy