Utente: Ospite
Cerca nel sito
Login
Nome utente:

Password:

Ricordami



Password persa?

Registrati ora!


Naviga in questa discussione:   2 Utenti anonimi





Buste expo dia svar
Utente non più registrato
Ciao a tutti, sto cercando un rivenditore che abbia in listino le buste expo dia della svar o simili(zona Milano o Lombardia), quelle con il passepartout per presentazioni.
Ho fatto una ricerca ma le ho trovate solo da tuttofoto a firenze, un pò troppo fuori mano...
Mi interessano fino al formato 4x5, qualcuno mi puà aiutare?
Ciao

Giorgio

Inviato: 17/9/2006 16:19
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: Buste expo dia svar
Utente non più registrato
Prova a dare un occhiata qui!


Io cqe Ho preso le Kristal della Svar (su consiglio di Roberto) da Questo sito! Sono Buste molto limpede, con superficie lucida e fornite con un cartoncino nero che fa da sfondo se la stampa è piu piccola, in effetti io ho prezo le 35x50 e gli ho messo dentro le A3 e A3+ e fanno una bella figura. Hanno spazio in giro che le isola e aiuta l'osservazione.


Sono stati molto veloci e Pro......ma mi pare che il primo ha piu roba e dovrebbe essere proprio in zona Milano.

Ciao

Gerry

Inviato: 17/9/2006 18:31
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: Buste expo dia svar
Utente non più registrato
Ciao Gerry, grazie per le segnalazioni. Mi sa che mi rivolgerà a shadesdirect a Mi, ne ho un bisogno abbastanza urgente e purtroppo non ho tempo di aspettare un'eventuale spedizione. Cmq domani farà un colpo di telefono alla Svar per chiedere se c'è un distributore dei loro prodotti in zona Milano.
Ciao

Giorgio

Inviato: 17/9/2006 18:48
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: Buste expo dia svar
Utente non più registrato


Quelli della Swar hanno un sito che fa veramente pena....ma PENA vera

Cqe quel negozio di Milano ha anche cose abbastanza interessanti ma comprare via internet senza toccare con mano mi scoccia in partioclare raccoglitori e scatole per Portfolio......purtroppo non ci sono nemmeno i prezzi.

Se passi di li e hanno un catalogo cartaceo con i prezzi potresti dargli il mio indirizzo per farmelo spedire?

Te lo mando per PM....naturalmente senza nessun impegno da parte tua...se possono bene altrimenti niente


Ciao

Gerry

Inviato: 17/9/2006 19:57
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: Buste expo dia svar
Moderatore
Iscritto il:
13/5/2004 17:25
Da lombardia
Messaggi: 6552
Offline
Unionfotomarket di V.le Certosa a Milano, ha le buste presentazione che ti interessano (mi pare anche nei formati più grandi del 4x5"). Comunque anche gli altri posti segnalati vanno benissimo.


Inviato: 17/9/2006 21:50
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: Buste expo dia svar
Utente non più registrato
Hai ragione, il sito della Svar è a dir poco scarno...non indicano nemmeno quali sono i loro distributori! Mah...
Salvo intoppi dovrei passare a Milano martedì, quindi no problem x il catalogo, gli farà presente se te ne potranno inviare una copia.
Io ero alla ricerca dei portadia 4x5 singoli con bordo nero, come quelli prodotti dalla Svar che hanno da Ra.Ma. a Padova. Spero che da Shadesdirect abbiano qualcosa di simile, quelli a 4 tasche proprio non mi vanno bene.
Ci sentiamo. Ciao

Giorgio

Inviato: 17/9/2006 21:55
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: Buste expo dia svar
Utente non più registrato
Grazie Luciano, se non li trovo ripiegherà sulla Union.
Ciao

Inviato: 17/9/2006 21:56
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci






Puoi vedere le discussioni.
Non puoi inviare messaggi.
Non puoi rispondere.
Non puoi modificare.
Non puoi cancellare.
Non puoi aggiungere sondaggi.
Non puoi votare.
Non puoi allegare files.
Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

[Ricerca avanzata]


Partners





Mercatino
Utenti Online
221 utente(i) online
(198 utente(i) in Forum)Iscritti: 0
Ospiti: 221
altro...
Sito ottimizzato per una risoluzione di 1024x768 px o superiore
     
Privacy Policy