Utente: Ospite
Cerca nel sito
Login
Nome utente:

Password:

Ricordami



Password persa?

Registrati ora!


Naviga in questa discussione:   1 Utenti anonimi



« 1 (2)


Re: Nuova Canon 400D
Utente non più registrato
Secondo me poi non c'è nenache tanto da doversi difendere....mi spiego io avevo la 20D eccellente APS e poi hanno fatto la 30D, sinceramente non avrei venduto la 20 per la 30 in quanto sulla 30 hanno fatto una serie di migliorie utili e comode ma non così "determinati".
Ora la Canon il display posteriore lo fà  di 2,5" quasi per tutte e ben venga ed un paio di funzioni a livello di software.....la qualità  e pressochè uguale a dimostrazione della buona qualità  del progetto iniziale. La riprova è anche data dal fatto che le 20D hanno un loro mercato dell'usato e spuntano ancora dei prezzi decenti, la 30D si è collocata nella fascia di prezzo della 20D.
Poi è una politica marketing generale basti pensare alle case automobilistiche, ai computers, .....e anche ai detersivi!!! Quindi ho ci si difende da tutto oppure ci si adegua e ci si muove con astuzia felina.


Inviato: 27/8/2006 12:22
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: Nuova Canon 400D

Iscritto il:
21/6/2006 9:48
Da Pomarolo - Rovereto (TN)
Messaggi: 713
Offline
Roberto, pienamente d'accordo

Però pensavo a quelli che hanno comprato le prime macchine reflex 6 anni fa.... Che mazzata... almeno che non siano stati bravi a seguire il mercato usato....

Inviato: 27/8/2006 12:27
...
Luca
.......
http://www.lucacazzanelli.it ...
L'essenziale è invisibile agli occhi....................
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: Nuova Canon 400D
Utente non più registrato
Non è detto che non mi prenda una 400D da Dedicare alla caccia fotografica con il 400L 5,6 che diventa un 640mm.
Infatti l'unico svantaggio del mio passaggio da 20D a 5D è stato la perdita del crop factor a favore del tele e quindi della caccia fotografica.
Poi che i 10Mpx rispetto ai 8.3Mpx della 20D siano un grosso vantaggio è tutto da vedere ma almeno ha un lcd umano da 2,5" ha uno specchio con superficie minore e quindi meno vibrazioni per chi usa tele spinti ed un prezzo sicuramente uguale a quello della 350D attuale e un sistema di pulizia del sensore efficcace o meno ma almeno c'è!
Oppure aspetto da vero sciacallo la svalutazione della 350D e con 300€ mi prendo un corpo A+++++++ da un amatore che migra verso la 30D o la 5D.


Ciao

Inviato: 27/8/2006 12:48
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: Nuova Canon 400D

Iscritto il:
29/8/2006 1:18
Da Campi Bisenzio
Messaggi: 1333
Offline

Beh la politica commerciale di questa macchina...effettivamente....non è molto da fotografi, ma strizza l'occhio a tutti quelli (deficienti o meno) che invece di una compatta preferiscono qualcosa di simile ad una reflex. La 400D è una vera reflex, ma ha un peso e delle dimensioni da nn spaventare neppure l'amatore inespertissimo (o deficiente). A me danno molto fastidio le informazioni di scatto sullo schermo posteriore e l'impugnabilità  a dir poco discutibile.

X manu_puma: io ti consiglierei una bella 20D usata x tornare all' Aps-c!! Non c'è neppure paragone come corpo e qualità  delle componenti e la paghi meno.





Inviato: 29/8/2006 1:53
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci






Puoi vedere le discussioni.
Non puoi inviare messaggi.
Non puoi rispondere.
Non puoi modificare.
Non puoi cancellare.
Non puoi aggiungere sondaggi.
Non puoi votare.
Non puoi allegare files.
Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

[Ricerca avanzata]


Partners





Mercatino
Utenti Online
122 utente(i) online
(111 utente(i) in Forum)Iscritti: 0
Ospiti: 122
altro...
Sito ottimizzato per una risoluzione di 1024x768 px o superiore
     
Privacy Policy