Utente: Ospite
Cerca nel sito
Login
Nome utente:

Password:

Ricordami



Password persa?

Registrati ora!


Naviga in questa discussione:   1 Utenti anonimi



« 1 (2)


Re: Difendiamo i nostri diritti di consumatori

Iscritto il:
21/6/2006 9:48
Da Pomarolo - Rovereto (TN)
Messaggi: 713
Offline
Pienamente daccordo con Roberto..., se posso essere di supporto volentieri. Il mio lavoro è fra il cliente finale e i centri assistenza e vi assicuro che rompendo i co...oni si riesce a risolvere sempre tutto, Ovvio che il tutto dipende dal peso che ha il fatto in corso....
Se un negoziante non ti risponde alle e-mail, non credo si possa fare gran che.... prima bisognerebbe cercarlo al telefono...! Se il problema è l'assistenza se ne puà parlare!!

Ciao a tutti...

Inviato: 27/7/2006 16:50
...
Luca
.......
http://www.lucacazzanelli.it ...
L'essenziale è invisibile agli occhi....................
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: Difendiamo i nostri diritti di consumatori
Moderatore
Iscritto il:
8/2/2005 19:08
Messaggi: 5349
Offline
Citazione:

Luca76 ha scritto:
Se un negoziante non ti risponde alle e-mail, non credo si possa fare gran che.... prima bisognerebbe cercarlo al telefono...! Se il problema è l'assistenza se ne puà parlare!!


Il rispetto delle persone, per me, è un aspetto fondamentale. Se chiedo qualcosa ad un commerciante e questo non mi considera mi offendo e m'inc...zo.
Telefonare costa, soprattutto in termini di tempo. Io non ho tempo da togliere alla mia occupazione per telefonare ai commercianti, uso la posta elettronica -siamo nel 2006 nel caso qualcuno non se ne fosse accorto, conosco novantenni che ne fanno uso, non è così difficile- perché mi permette di essere svincolato dagli orari di apertura delle attività  commerciali. In ogni caso il cliente ha il diritto di scegliere la modalità  di accesso che più gli aggrada, soprattutto quando è comunicata dal venditore.


Andrea

Inviato: 27/7/2006 19:00
sono moderno, non contemporaneo
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: Difendiamo i nostri diritti di consumatori
Utente non più registrato
Sono d´accordissimo con te Andrea...ma come sei un professionista ma dai la mail e non la guardi?.....io ho 6 mail e per serieta´ e rispetto ogni 2/3 ore max le leggo e le evado....certo all´inizio e´ una palla ma poi ci si fa´ l´abitudine....ci sono anche i portatili, i collegamenti wireless.....io posso vedere le mie mail anche in treno....e solo questione di volere.
Certo che se uno se ne sbatte dimostra solo che non ha alcuna forma di rispetto per me e quindi io pure sbatto la porta in faccia ..

Quello che mi pare folkloristico e´ che siamo rimasti all´Italietta del "Mi manda Picone"......che miseria ragazzi dover usare altre persone o amici per essere considerati....e questo e´ peggio del non rispondere...


Inviato: 27/7/2006 19:08
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: Difendiamo i nostri diritti di consumatori

Iscritto il:
9/12/2004 21:10
Da Toscana
Messaggi: 8283
Offline
Ciao,
purtroppo i siti web, come la posta elettronica, per molti sono passi non sentiti e fatti sotto l'incoraggiamento e l'insistenza dei programmatori di pagine web e dei colleghi, ma la mentalita' spesso non c'e', e' rimasta quella del vecchio bottegaio o dell'artigiano all'antica che non ha tempo ne voglia di stare dietro a un PC. Guarda anche quanti siti web muoiono trascurati dopo un primo apparente entusiasmo iniziale perche' poi ci si accorge che la manutenzione di un sito un po' costa. E certo che se poi il sito non si sfrutta si hanno solo costi...E' proprio la mentalita' che manca. Penso sia anche colpa dell'eta' anagrafica, o meglio, dell'eta'...cerebrale. Infatti conosco dei commercianti avanti nel tempo che pero' si documentano, si informano e rimangono in pari con i tempi, ed altri che si adagiano in attesa di andare in pensione. "Tanto tra pochi anni..." e lasciano perdere. Probabilmente la scarsa preparazione informatica, la pigrizia mentale e la miopia commerciale influiscono molto, non credo che molti si rendano conto che e' anche una mancanza di rispetto oltre a occasioni perdute.
Ciao,
Renzo

Inviato: 27/7/2006 21:38
.........

......
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: Difendiamo i nostri diritti di consumatori

Iscritto il:
21/6/2006 9:48
Da Pomarolo - Rovereto (TN)
Messaggi: 713
Offline
Eih!! Ragazzi faccio una precisione... ho anche io 6 e-mail.. e le uso tutte giornalmente al lavoro... se sono assente (ferie) risponde un messaggio automatico....


Ciao Luca

Inviato: 30/7/2006 19:55
...
Luca
.......
http://www.lucacazzanelli.it ...
L'essenziale è invisibile agli occhi....................
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci






Puoi vedere le discussioni.
Non puoi inviare messaggi.
Non puoi rispondere.
Non puoi modificare.
Non puoi cancellare.
Non puoi aggiungere sondaggi.
Non puoi votare.
Non puoi allegare files.
Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

[Ricerca avanzata]


Partners





Mercatino
Utenti Online
159 utente(i) online
(153 utente(i) in Forum)Iscritti: 0
Ospiti: 159
altro...
Sito ottimizzato per una risoluzione di 1024x768 px o superiore
     
Privacy Policy