Naviga in questa discussione:
1 Utenti anonimi
Nuova carta Epson Exhibition Fiber |
||
---|---|---|
Moderatore
|
Luminous Landscape ha una breve anteprima su una nuova carta Epson ad alta grammatura (325 grammi per metro quadro) e superficie più o meno lucida, che dovrebbe competere con le varie Innova F-Type e compagnia:
http://www.luminous-landscape.com/rev ... rs/exhibition-fiber.shtml Fer
Inviato: 8/10/2007 11:21
|
|
Tessera C.F.A.O. n°14 Gallery (pBase) ** Si ricorda di leggere bene il REGOLAMENTO ** .... |
||
Trasferisci |
Re: Nuova carta Epson Exhibition Fiber |
||
---|---|---|
Moderatore
|
Grazie per la notizia.
Ottimo, un prodotto che fra l'altro, da quanto riportato sull'articolo dovrebbe avere prezzi in linea con quelli delle carte della linea Premium, quindi decisamente concorrenziali rispetto alle varie alternative oggi presenti in commercio (che a mio parere hanno spesso prezzi troppo pompati). Marco
Inviato: 8/10/2007 12:05
|
|
Il mio sito "I'm not a photographer the moment I pick up the camera. When I pick one up, the hard work's already been done" “To photograph reality is to photograph nothing.” Duane Michals |
||
Trasferisci |
||
---|---|---|
Moderatore
|
Hai ragione, sono davvero alti i prezzi delle nuove carte "fine art" di terze parti!
E io che mi lamentavo tanto delle carte HP. Di questa nuova carta Epson mi lascia perplesso la dimensione 17"x22", che non permette di sfruttare appieno la 3800 scattando con una DSLR (ci vorrebbe 17"x25.5" e altri produttori infatti hanno a listino fogli 17"x25"). Fer
Inviato: 8/10/2007 12:07
|
|
Tessera C.F.A.O. n°14 Gallery (pBase) ** Si ricorda di leggere bene il REGOLAMENTO ** .... |
||
Trasferisci |
||
---|---|---|
Moderatore
|
Citazione:
A volte alcune scelte di marketing risultano proprio di difficile interpretazione da parte dell'utente finale.............che poi dovrebbe essere chi ha completa soddisfazione dall'uso di un prodotto, anche se spesso non è proprio cosi' Marco
Inviato: 8/10/2007 12:10
|
|
Il mio sito "I'm not a photographer the moment I pick up the camera. When I pick one up, the hard work's already been done" “To photograph reality is to photograph nothing.” Duane Michals |
||
Trasferisci |
||
---|---|---|
|
E' una ottima notizia.
Ultimamente sembra esserci fermento tra i produttori di carte inkjet di qualità . Prima Harmann e Ilford,ora la Epson,speriamo che i prezzi siano ragionevoli... Paolo
Inviato: 8/10/2007 18:29
|
|
Il vero viaggio di scoperta non consiste nel cercare nuove terre,ma nell'avere nuovi occhi. [F.Voltaire]............ Tessera "argento" C.F.A.O. n°9...... |
||
Trasferisci |
Puoi vedere le discussioni.