Utente: Ospite
Cerca nel sito
Login
Nome utente:

Password:

Ricordami

Password persa?

Registrati ora!

Naviga in questa discussione:   1 Utenti anonimi

Ci sono proprietari di case con giardino qui?

Ciao a tutti, scusate se esco un po’ dal tema, ma vorrei chiedere consiglio a chi ha esperienza con il giardinaggio, se tra gli utenti c’è qualcuno! Sto progettando di sistemare il giardino intorno alla mia casa, ma non so da dove cominciare. Esistono programmi in cui si può disegnare la planimetria del giardino per organizzare meglio gli spazi? Qualche software grafico che possa andare bene per questo? Grazie in anticipo!

Inviato: Oggi alle 7:58
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci

Re: Ci sono proprietari di case con giardino qui?

Da Bologna
Citazione:

CatherinB ha scritto:
Ciao a tutti, scusate se esco un po’ dal tema, ma vorrei chiedere consiglio a chi ha esperienza con il giardinaggio, se tra gli utenti c’è qualcuno! Sto progettando di sistemare il giardino intorno alla mia casa, ma non so da dove cominciare. Esistono programmi in cui si può disegnare la planimetria del giardino per organizzare meglio gli spazi? Qualche software grafico che possa andare bene per questo? Grazie in anticipo!

Per un forum che si occupa di fotografia mi sembra una domanda un po' strana. Se non ha mai progettato un giardino dubito che con qualunque programma di disegno possa progettare il suo spazio, così come chi non ha mai fatto fotografie possa pensare farle con Photoshop! Il progetto poi va costruito e bisogna avere idea del come fare tecnicamente e tutto questo non si impara da un post sul forum. Le consiglierei di rivolgersi ad un bravo architetto che ha già progettato giardini.

Inviato: Oggi alle 8:36
www.oscarferrari.com

Re: Ci sono proprietari di case con giardino qui?

Oh, capisco, perciò l’ho posto nella discussione su altri argomenti, nel caso qualcuno avesse esperienza in questo tipo di progettazione. E mi scuso se la domanda è fuori luogo! Ho solo pensato che qualcuno esperto di programmi grafici potesse darmi un consiglio. Grazie per la risposta, penso che farò proprio così!

Inviato: Oggi alle 8:54

Puoi vedere le discussioni.