Utente: Ospite
Cerca nel sito
Login
Nome utente:

Password:

Ricordami



Password persa?

Registrati ora!


Naviga in questa discussione:   1 Utenti anonimi





idee malate...?

Iscritto il:
7/3/2009 17:23
Messaggi: 2
Offline
Ciao, sono Francesca, mi sono appena iscritta.
E' un po' di tempo che ho per la testa un'idea e vorrei capire quanto, ed eventualmente come, sia realizzabile (in generale ma anche considerando le mie caratteristiche).

Ho iniziato a fotografare qualche anno fa, non sono una professionista ma vedo che la cosa mi appassiona molto. Sto cercando di capire in che direzione (stilistica) muovermi perchè mi vedo ancora 'in esplorazione' da questo punto di vista.
Sono partita con la natura come punto di riferimento ma....

ho sempre avuto per la testa l'idea di andare a lavorare in missione,in Africa, ad esempio: come insegnante (sono una maestra) o anche per pura manovalanza, questo ancora da decidere.

Fotografando nella mia scuola per le varie occasioni che si sono presentate, mi sono accorta però di appassionarmi ai ritratti o alle situazioni di interazione o narrazione umana(anche se per ovvi motivi non posso esporre e farvi vedere queste fotografie!)

Mi viene spontaneo chiedermi se queste due cose possano essere unite in una vera e propria professione, ed eventualmente come e da cosa partire!

Mi chiedo anche se con il mio livello tecnico (e la mia attrezzatura un po' povera) sia pensabile tentare una cosa del genere o se si necessiti di molta professionalità  da entrambi i punti di vista.
Se volete dare un'occhiata per rispondermi, alcune delle mie foto sono postate su Flickr: http://www.flickr.com/photos/kenderish_shots/

grazie!

Inviato: 7/3/2009 17:52
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: idee malate...?

Iscritto il:
8/10/2006 17:44
Da Torino
Messaggi: 1461
Offline
Ben arrivata Francesca,