Utente: Ospite
Cerca nel sito
Login
Nome utente:

Password:

Ricordami



Password persa?

Registrati ora!


Naviga in questa discussione:   1 Utenti anonimi





Mi son rifatto ...... ..... il sito....

Iscritto il:
21/6/2006 9:48
Da Pomarolo - Rovereto (TN)
Messaggi: 713
Offline
Così a titolo informativo ho riaggiornato la grafica del mio sito.... ho sistemato (poco ma molto poco) qualche foto. Spero di avere il tempo di aggiungere le foto ultime sistemate come si deve! E magari sistemare la parte delle info ed altre migliorie!

Un saluto a tutti !

Inviato: 26/5/2007 11:19
...
Luca
.......
http://www.lucacazzanelli.it ...
L'essenziale è invisibile agli occhi....................
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: Mi son rifatto ...... ..... il sito....
Utente non più registrato
Ciao Luca,
ho navigato nel tuo sito...
Molto semplice e pulito graficmente, devo dire che ha uno stile che mi piace.
Complimenti..
Anche le presentazioni delle immagini con l'applicativo che produce la visione in Flash (mi pare sia Simpleviewer) sono veloci (almeno con l'ADSL) e ben costruite sotto il profilo tematico.
Se proprio dovessi dire qualcosa, toglierei le INFO...
Non aggiungono nulla al valore del lavoro e sembra che ci si debba giustificare di qualcosa.. Cosa che invece, assolutamente, non è.. (ma questa è una mia personale impressione)...
Anche su questa esperienza (costruzione siti) mi piacerebbe confrontarmi a quattr'occhi..
Ciao, spero di vederti presto,
Luca (RolloPyro)

Inviato: 26/5/2007 21:30
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: Mi son rifatto ...... ..... il sito....

Iscritto il:
9/12/2004 21:10
Da Toscana
Messaggi: 8283
Offline
Ciao Luca,
semplice e soprattutto velocissimo. Abituato a vedermi bloccare il PC dopo poche foto ho fatto una carrellata a tutta birra e le foto scorrono che e' una meraviglia. E' strano, perche' la presentazione mi sembra usi il sistema di samuel con il sito del quale ho parecchi problemi.
Ho visto che hai inserito molti altri scorci di paesini e castelli abruzzesi, mi ci trovo perfettamente in sintonia....
Ciao, tutto ok
Renzo

Inviato: 26/5/2007 22:06
.........

......
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: Mi son rifatto ...... ..... il sito....

Iscritto il:
21/6/2006 9:48
Da Pomarolo - Rovereto (TN)
Messaggi: 713
Offline
Vi ringrazio amici....

Devo dire che dove mi appoggio come provider è abbastanza veloce ed affidabile, e soprattutto con un 1 gb di spazio (pure troppo).

Grazie dei vostri commenti, non credo di modificare l'interfaccia, mi è già  costata un bel po' di tempo e codifiche e controlli su mac, windows, e browser vari!

X Renzo: Grazie Renzo per i commenti alle foto, ma adesso che inzio a prenderci mano con le scansioni e con le dritte del mitico Fer le riscansionerei tutte.

X Luca: Finalmente arriva il tempo dove posso prendere un po' di fiato al lavoro e le sere libere aumentano. Sarà  un piacere scambiare quattro chiacchere. E sarebbe bello magari trovarsi un giorno fra fotografi trentini iscritti....

Inviato: 27/5/2007 13:11
...
Luca
.......
http://www.lucacazzanelli.it ...
L'essenziale è invisibile agli occhi....................
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: Mi son rifatto ...... ..... il sito....

Iscritto il:
9/12/2004 21:10
Da Toscana
Messaggi: 8283
Offline
Ciao Luca,
non so se lo hai fatto, ma dei paesini, le cui foto in se' sono carine ma poi piu' di tanto non riescono a esprimere, e' interessante ricostruire le giustificazioni che hanno portato gli antichi edificatori a farli in un certo modo. Io purtroppo sono rimasto con le buone intenzioni, sto incrociando le dita e spero presto di partire con qualcosa di tangibile, e sarebbe interessante fare un confronto fra i diversi modi di risolvere certi problemi a livello architettonico e logistico fra paesi del nord, del centro e del sud. Il clima diverso, la diversa cultura e i diversi sistemi di difesa potrebbero essere messi in parallelo e potrebbe uscirne un progetto a piu' mani interessante.
Pensiamoci su..
Ciao,
Renzo

Inviato: 27/5/2007 23:52
.........

......
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: Mi son rifatto ...... ..... il sito....

Iscritto il:
21/6/2006 9:48
Da Pomarolo - Rovereto (TN)
Messaggi: 713
Offline
Caro Renzo,

non è per niente una brutta idea! Ma mi sa che ci vuole anche del testo, e io a scrivere.... bhe insomma.... na pezza!!

Inviato: 28/5/2007 20:06
...
Luca
.......
http://www.lucacazzanelli.it ...
L'essenziale è invisibile agli occhi....................
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: Mi son rifatto ...... ..... il sito....

Iscritto il:
9/12/2004 21:10
Da Toscana
Messaggi: 8283
Offline
Ciao Luca,
in questo io sarei avvantaggiato in quanto faccio parte, ( come fotografo, perche' della materia non ho alcuna preparazione specifica se non le conoscenze date dalla frequentazione ) di un Istituto di Ricerche Storiche e Archeologiche, e frequentando i paesi in compagnia di uno che ha dedicato la vita all'archeologia di cose se ne imparano, e molte sono sorprendenti perche' rivelano una capacita' di arrangiarsi con pochissimi mezzi in moltissime situazioni. Le stesse persone potrebbero aiutarmi nella stesura di un testo e, cosa molto importante, nella impostazione del lavoro.
Io avevo intenzione di dedicarmi ai paesi ( una decina ) di una medesima vallata che si sono fronteggiati per secoli essendo sul confine che divideva Lucca e Firenze medioevali e che presentano ancora ben visibili molte delle carattteristiche del passato. Attualmente sono in una fase di stallo, pero' ho l'attrezzatura per poterlo fare e non e' poco, spero solo di avere un po' di tempo per fare qualche prova.
Ciao,
Renzo

Inviato: 28/5/2007 20:48
.........

......
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci






Puoi vedere le discussioni.
Non puoi inviare messaggi.
Non puoi rispondere.
Non puoi modificare.
Non puoi cancellare.
Non puoi aggiungere sondaggi.
Non puoi votare.
Non puoi allegare files.
Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

[Ricerca avanzata]


Partners





Mercatino
Utenti Online
171 utente(i) online
(159 utente(i) in Forum)Iscritti: 0
Ospiti: 171
altro...
Sito ottimizzato per una risoluzione di 1024x768 px o superiore
     
Privacy Policy