Utente: Ospite
Cerca nel sito
Login
Nome utente:

Password:

Ricordami



Password persa?

Registrati ora!


Naviga in questa discussione:   1 Utenti anonimi





Jeanloup Sieff
Utente non più registrato
Ciao a tutti nuovi e vecchi, dopo un qualche periodo bollente tra cui studio nuovo e tanto, tantissimo lavoro...riesco a ri-vedere almeno ora il forum in cui tanto mi sono divertito.
Cià detto.....
Vi segnalo due esposizioni a Milano in 10 Corso Como, la prima ha come protagonista Jeanloup Sieff e nello specifico "gli anni di Harper's Bazar, New York 1961-1966"...è una esposizione con circa una quarantina di stampe vintage di quello che secondo me è il vero Sieff, ironico, sofisticato e surreale. Energia allo stato puro.

Nella saletta piccola c'è esposto un autore a me sinceramente sconosciuto tal Charles Jones fotografo operante tra la fine 800 e primi 900 e ri-scoperto postumo a metà  anni ottanta. Esposta anche la celebre (la conoscevo per vista ma non per autore) "Bean Runner" eletta da la Folio Society di Londra tra le 100 migliori fotografie al mondo. Note di colore a parte sono delle fotografie straordinarie, vanno assolutamente viste....e tra il resto sono tutte stampe vintage virate all'oro di una bellezza a dir poco emozionante.

......e se tutto và  bene per quest'autunno quando i muratori avranno finito in zona navigli ci sarà  una gradita sorpresa per gli appasionati di fotografia Fine Art......(creaiamo la suspance)

Torno nella mia cripta e......alla prossima.
Ciao
Roberto Va_cis

Inviato: 23/3/2007 0:07
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: Jeanloup Sieff

Iscritto il:
13/9/2006 9:55
Da Milano
Messaggi: 728
Offline
Citazione:

Lucifero ha scritto:

......e se tutto và  bene per quest'autunno quando i muratori avranno finito in zona navigli ci sarà  una gradita sorpresa per gli appasionati di fotografia Fine Art......(creaiamo la suspance)

Torno nella mia cripta e......alla prossima.
Ciao
Roberto Va_cis


Io ci abito in zona Navigli.

CHE STA SUCCEDENDO ????


Inviato: 24/3/2007 9:53
Tessera C.F.A.O. n°27......
G.F. n°78
...............
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci






Puoi vedere le discussioni.
Non puoi inviare messaggi.
Non puoi rispondere.
Non puoi modificare.
Non puoi cancellare.
Non puoi aggiungere sondaggi.
Non puoi votare.
Non puoi allegare files.
Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

[Ricerca avanzata]


Partners





Mercatino
Utenti Online
164 utente(i) online
(156 utente(i) in Forum)Iscritti: 0
Ospiti: 164
altro...
Sito ottimizzato per una risoluzione di 1024x768 px o superiore
     
Privacy Policy