Utente: Ospite
Cerca nel sito
Login
Nome utente:

Password:

Ricordami



Password persa?

Registrati ora!


Naviga in questa discussione:   1 Utenti anonimi





Un po' di attenzione please
Moderatore
Iscritto il:
8/9/2005 0:10
Da Lazio
Messaggi: 2510
Offline
Desidero fare una riflessione con voi.
Ho avuto modo di riscontrare che le segnalazioni delle News e delle mostre vengono spesso 'scavalcate', e solo a posteriori o per caso ci si rende conto della loro presenza. Queste due sezioni sono in cima alla home page e per arrivare al forum bisogna scorrerla col browser. Da questo intuisco che, non avendo colori sgargianti di richiamo, viene bypassata senza prestarci attenzione. Una volta mettemmo una news con la scritta scorrevole in cima a tutto e quasi nessuno la vide!! Certo si potrebbe pubblicarle coloratissime o a caratteri cubitali, ma credo che l'eleganza e la sobrietà di un sito abbiano una loro importanza da sconsigliare tale pratica.
L'invito è quindi quello di perdere sempre pochi secondi per soffermarsi a leggere se c'è qualcosa di nuovo.
Un altro invito che mi sento di farvi a gran voce è quello di segnalarci, voi stessi, tutte le manifestazioni di cui venite a conoscenza. Solo così potremo essere tutti informati di ciò che accade in giro per l'Italia. Chissà quante mostre abbiamo perso per mancanza di informazione. Per inciso e riprendendo un post apparso su FA, a Roma c'è il festival internazionale della fotografia (già tempestivamente segnalato qui su F1,4) ma, in giro per la città, non c'è la minima traccia di informazione. Cerchiamo quindi di segnalare sempre ciò di cui veniamo a conoscenza, a beneficio di tutti. Se volete potete farlo dal menu principale alla voce 'Mostre Concorsi Eventi'.
Ciao e grazie.

Inviato: 5/10/2011 13:20

Modificato da Galeno su 5/10/2011 15:05:19
Mauro-Tessera C.F.A.O. n°12
Leggere con attenzione il REGOLAMENTO

E Dio creò il gatto in modo che l'uomo potesse accarezzare la tigre....
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: Un po' di attenzione please
Moderatore
Iscritto il:
8/1/2005 22:33
Da Varese
Messaggi: 4735
Offline
Purtroppo è vero. Manifestazioni e mostre fotografiche sono poco pubblicizzate in Italia. A me spesso capita di venirne a conoscenza troppo tardi. Facciamo si che lo spazio ad esse deputato sul sito sia veramente utile.

Marco

Inviato: 5/10/2011 13:58
Il mio sito

"I'm not a photographer the moment I pick up the camera.
When I pick one up, the hard work's already been done"

“To photograph reality is to photograph nothing.”

Duane Michals


Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci






Puoi vedere le discussioni.
Non puoi inviare messaggi.
Non puoi rispondere.
Non puoi modificare.
Non puoi cancellare.
Non puoi aggiungere sondaggi.
Non puoi votare.
Non puoi allegare files.
Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

[Ricerca avanzata]


Partners





Mercatino
Utenti Online
126 utente(i) online
(122 utente(i) in Forum)Iscritti: 0
Ospiti: 126
altro...
Sito ottimizzato per una risoluzione di 1024x768 px o superiore
     
Privacy Policy