Utente: Ospite
Cerca nel sito
Login
Nome utente:

Password:

Ricordami



Password persa?

Registrati ora!


Naviga in questa discussione:   1 Utenti anonimi





Banco ottico digitale

Iscritto il:
9/12/2004 21:10
Da Toscana
Messaggi: 8283
Offline
Ciao,
e' una semplice curiosita' nata dalla discussione sugli eventuali problemi dei sensori con ottiche di grande apertura.
Se e' vero che i sensori hanno dei problemi nel ricevere la luce molto angolata, qualcuno ha esperienza su come si comportano con un banco ottico dove i movimenti comportano situazioni che credo li mettano veramente alla corda?
Abbandonato con grande rincrescimento il sogno di prendermi una Ebony, non tanto per il prezzo ma per le complicazioni a cui con il tempo si andra' sempre piu' incontro nel procurarsi le lastre e per il loro trattamento, sto interessandomi ai banchi ottici digitali, piu' per curiosita' che per attrazione.
Ho trovato recensioni su sensori montati su macchine medio formato, ma nessuna su come si comportano su un banco ottico.
Ripeto, per pura curiosita', perche' il mio destino e' di trovare un po' di tempo libero soltanto da vecchierello ( manca poco ) e in compagnia del mio pezzo di legno e delle lastre anch'esse vecchierelle ( ma forse in frizer si saranno mantenute meglio di me ) andare a spasso a suscitare tenerezza.
Ciao,
Renzo

Inviato: 5/12/2010 23:17
.........

......
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci






Puoi vedere le discussioni.
Non puoi inviare messaggi.
Non puoi rispondere.
Non puoi modificare.
Non puoi cancellare.
Non puoi aggiungere sondaggi.
Non puoi votare.
Non puoi allegare files.
Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

[Ricerca avanzata]


Partners





Mercatino
Utenti Online
57 utente(i) online
(56 utente(i) in Forum)Iscritti: 0
Ospiti: 57
altro...
Sito ottimizzato per una risoluzione di 1024x768 px o superiore
     
Privacy Policy