Utente: Ospite
Cerca nel sito
Login
Nome utente:

Password:

Ricordami



Password persa?

Registrati ora!


Naviga in questa discussione:   1 Utenti anonimi





Stampe digitali
Utente non più registrato
Faccio pubblica ammenda:
io di stampa digitale non capisco proprio nulla... ed ora eccomi qua a lesinare un pò d'aiuto a tutti voi.
Ho provato a leggere tutti i vostri post, ma voi siete troppo avanti Open in new window e adesso ho un tremendo mal di testa. Open in new window
Arrivo al punto della questione:
Devo mettere a disposizione dei soci del Guzzi Club Roma le foto del calendario 2006 del club, di cui sono fotografo e ideatore grafico.
Le foto sono dia in formato 6x6 (kodak epp) scansionate a 4800 dpi e il calendario deve essere in formato 30x40 (50x70 al massimo ma non credo)
Tempo fa provai a fare qualche stampa utilizzando il ridimensionamento automatico di photoshop ma non ho raggiunto i risultati sperati....Open in new window
facendomi abbandonare totalmente la stampa digitale.... che invece adesso devo riprendere.
Aiuto!!!Open in new window
Sotto un esempio del calendario:
Open in new window

Inviato: 13/12/2005 12:56
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: Stampe digitali

Iscritto il:
25/2/2004 15:54
Da Roma
Messaggi: 2637
Offline
L'altro giorno pero' avevi parlato di modelle per il calendario..
Scherzi a parte, la foto mi piace molto, pero' forse non ho capito la domanda. Devi produrre tu il calendario finito ? In quante copie ? Credo che la soluzione standard, forse l'unica, sia una tipografia, ma mi sa che e' gia' tardi per il 2006.


PS