Utente: Ospite
Cerca nel sito
Login
Nome utente:

Password:

Ricordami



Password persa?

Registrati ora!


Naviga in questa discussione:   1 Utenti anonimi





Diaporama? PicturesToExe ;-)
Utente non più registrato

Cercando l'upgrade per il mio programma Wings Platinum e controlando anche la concorrenza mi sono imbattuto in questo programma che mi sembra veramente valido.

Questo è il sito ufficiale

Questo un sito in ITA dove trovate molte notizie valide sul programma.

Alcuni esempi li trovate nella sezione Download del Sito in italiano altri li trovate qui io però vi consiglio di scaricare QUESTO che è un piccolo tuttorial che in relata dice poco ma la presentazione a mio avviso è ottima e fa capire a pieno le pontenzialita del programma.


Appena ho un po di tempo lo devo provare perche mi sembra molto molto simpatico e ben fatto

__________________
Copio dallo stesso "Perché PicturesToExe"

1. Perché crea file eseguibili (.exe), del tutto autonomi da qualsiasi software: per vederli e sentirli non è richiesto nessun programma, è necessario solo un personal computer con Windows (non Mac), dalla versione 95 in poi. E' consigliabile un computer ragionevolmente recente: non si puà pretendere di far «girare» un diaporama con un sistema antidiluviano, ad esempio con un Pentium 90. I requisiti minimi sono tutto sommato modesti, ma ci vuole almeno un Pentium III per ottenere effetti di transizione morbidi e regolari.

2. Perché sia le immagini sia i suoni (che vengono integralmente incorporati nel file .exe) conservano inalterata la tutta la loro qualità . PTE è un software che potremmo definire «ad alta fedeltà Â».

3. Perché ogni immagine puà essere sincronizzata col suono con la precisione di un millesimo di secondo.

4. Perché è semplicissimo da usare.

5. Perché non richiede computer particolarmente potenti e non occupa grandi risorse di sistema.

6. Perché grazie ad alcuni strumenti originali (come gli «oggetti») è possibile ottenere numerosi effetti personalizzati.

7. Perché le sue dimensioni sono minime (meno di 1 MB se si escludono i file delle traduzioni), e l'installazione non aggiunge né modifica alcun file di sistema.

8. Perché il diaporama puà essere trasformato anche in DVD, VCD (video-CD) o SVCD (super-video-CD).

9. Perché puà anche creare salvaschermi di elevata qualità .

10. Perché il menu puà essere impostato per venti lingue diverse.

11. Perché il programma è continuamente aggiornato e migliorato.

12. Perché la registrazione vale per tutte le versioni future

13. Perché per qualunque problema, dubbio o esigenza sono disponibili due forum (quello principale in inglese, un altro in francese) quanto mai attivi, i cui membri sono sempre pronti ad aiutare e a rispondere, in genere entro poche ore.

14. Perché il suo prezzo è scandalosamente basso (24 dollari, circa 20 euro al cambio attuale!).


Inviato: 7/12/2005 12:08
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: Diaporama? PicturesToExe ;-)
Utente non più registrato

Vi vedo particolarmente interessati

O non usate questi programmi o ne avete di migliori.....

Di migliori? Qauli?

Io uso Wings Platinum 2che è un vero portento, ma è molto costoso

Ciao

Gerry

P.S. ho provato anche Proshow gold e Magix Photo Delux ma non mi hanno entusiamato + di tanto.....per inciso non fanno nemmeno le scarpe a Wings mentre PicturesToExe è poco costoso sia come € che come risorse....è un file di 1,41 MB

Inviato: 7/12/2005 14:49
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: Diaporama? PicturesToExe ;-)
Moderatore
Iscritto il:
8/1/2005 22:33
Da Varese
Messaggi: 4735
Offline
Una sola controindicazione: facendo diventare un file immagine un eseguibile (.exe) se si becca un virus questo potrà  infettare tranquillamente la nostra immagine .exe facendocela perdere, cosa che con i formati immagine (TIFF, jpeg eccetera) non capita.

Marco(pamar5)

Inviato: 7/12/2005 15:20
Il mio sito

"I'm not a photographer the moment I pick up the camera.
When I pick one up, the hard work's already been done"

“To photograph reality is to photograph nothing.”

Duane Michals


Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: Diaporama? PicturesToExe ;-)

Iscritto il:
25/2/2004 15:54
Da Roma
Messaggi: 2637
Offline
Altra controindicazione:

Citazione:

è necessario solo un personal computer con Windows (non Mac), dalla versione 95 in poi.



Inviato: 7/12/2005 15:56
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci






Puoi vedere le discussioni.
Non puoi inviare messaggi.
Non puoi rispondere.
Non puoi modificare.
Non puoi cancellare.
Non puoi aggiungere sondaggi.
Non puoi votare.
Non puoi allegare files.
Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

[Ricerca avanzata]


Partners





Mercatino
Utenti Online
148 utente(i) online
(138 utente(i) in Forum)Iscritti: 0
Ospiti: 148
altro...
Sito ottimizzato per una risoluzione di 1024x768 px o superiore
     
Privacy Policy