Utente: Ospite
Cerca nel sito
Login
Nome utente:

Password:

Ricordami



Password persa?

Registrati ora!


Naviga in questa discussione:   1 Utenti anonimi





fish-eye

Iscritto il:
17/11/2009 9:19
Messaggi: 3
Offline
ciao ,
sono una inesperta curiosa di fotografia, ho una macchina fotografica canon d1000 e mi vorrei comprare un obiettivo fisheye.lo vorrei usare per creare delle illustrazioni a pupazzi ,intendo che fotograferà dei piccoli set (una stanzetta in miniatura)50x50 cm e non paesaggi..mi serve l'effetto molto deformato e non mi pare di riuscire ad ottenere la stessa cosa elaborando l'immagione in seguito in photoshop. ho bisogno di creare foto di qualità  ,stampabili minimo 40x30 cm..al negozio sotto casa ho trovato a 500 euro lo zenitar compatibile ,io sto a san marino,stavo cercando un offerta un pò più contenuta..non sono sicura infatti di quanto me ne servirà ma mi piaceva sperimentarlo..mi consigliate un qualche sito? tipo anche di usato?è consigliabile l'usato in questo caso?su ebay l'avrei trovato a 250 euro nuovo:
http://cgi.ebay.it/FISHEYE-16mm-f2-8- ... ttivi?hash=item5d25fd8ccd

..ma ho paura di fare un acquisto sbagliato ..sul sito di e-bay si parla di fisheye 16 mm f2,8 x canon eos 5d 50d 450d e 1000..non so nemmeno bene cosa chiedere al venditore per accertarmi se è valido o no..prima di buttarmi nel buio con e bay ho provato a scrivervi se avete qualche avvertimento ..questo obbiettivo deforma abbastanza le cose anche piccole?non conosco nessuno del settore e apprezzerei un sacco il consiglio di voi esperti.grazie molte in anticipo del vostro tempo
nicoletta

Inviato: 17/11/2009 9:45
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: fish-eye
Moderatore
Iscritto il:
4/11/2005 13:12
Da Roma
Messaggi: 9967
Offline
Ciao e benvenuta!