Utente: Ospite
Cerca nel sito
Login
Nome utente:

Password:

Ricordami



Password persa?

Registrati ora!


Naviga in questa discussione:   1 Utenti anonimi





Leggere i messaggi in arrivo

Iscritto il:
9/12/2004 21:10
Da Toscana
Messaggi: 8283
Offline
Ciao,
il titolo puo' sembrare banale, ma a me e' successo di non seguire il forum per un paio di giorni e mi sono ritrovato con oltre 120!!! messaggi in arrivo. Chiaccheroni!!!
Domando: c'e' il modo di organizzare i messaggi in arrivo per discussione in modo da poter scorrere la discussione movimentata e poi cancellare i messaggi relativi tutti insieme e non singolarmente?
Chi vi segue piu' altrimenti? Siamo diventati troppi e molto loquaci ( bene, bene ).
Ciao,
Renzo

Inviato: 26/11/2005 0:36
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: Leggere i messaggi in arrivo
Utente non più registrato

Ho notato pure io questo problema sul forum....nel senso che di solito, negli altri forum, per ogni discussione viene mandato un solo messaggio di avviso (anche se ci sono 20 risposte viene inviata una sola notifica e quando si clicca sul collegamento cqe le notifiche si azzerano perche si presume che tu vada e ti legga tutto) mentre su fotoavventure viene mandato un messaggio per ogni risposta e da qui il numero esagerato di mail di notifica......

Molte volte mi sono chiesto se si poteva rimediare avvisando il Webmaster ma poi ho sorvolato tanto con le connessioni odierene 2 clik e risolvi in breve tempo.

Quando ero tornato dalle ferie praticmaente ho fatto .......cestino di tutte le mail di notifica dei vari forum e poi sono andato con calma a leggermi PM e nuove discussioni.

Ciao

Gerry

Ciao

Gerry

Inviato: 26/11/2005 2:01
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci






Puoi vedere le discussioni.
Non puoi inviare messaggi.
Non puoi rispondere.
Non puoi modificare.
Non puoi cancellare.
Non puoi aggiungere sondaggi.
Non puoi votare.
Non puoi allegare files.
Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

[Ricerca avanzata]


Partners





Mercatino
Utenti Online
134 utente(i) online
(122 utente(i) in Forum)Iscritti: 0
Ospiti: 134
altro...
Sito ottimizzato per una risoluzione di 1024x768 px o superiore
     
Privacy Policy