Utente: Ospite
Cerca nel sito
Login
Nome utente:

Password:

Ricordami



Password persa?

Registrati ora!


Naviga in questa discussione:   1 Utenti anonimi





Se a qualcuno interessa....

Iscritto il:
9/4/2004 15:12
Da Bologna
Messaggi: 877
Offline
....ho creato un grosso file .PDF dove ho racchiuso tutto lo SPLENDIDO sito dove avevo trovato le info riguardo alla famosa location della foto di Fatali di cui parlavamo in un 3ad precedente.
Probabilmente lo conoscerete gia' e lo avrete gia' visitato ma se qualcuno degli amici di fotoavventure lo volesse conservare in formato .PDF (non si sa mai che pria o poi sparisca dalla rete) scrivetemi in privato che vi passo i link e la password per il .rar.
Ovviamente ho scaricato tutto il sito (e tradotto in inglese dalla lingua incomprensibile in cui e' redatto) perche' veramente MERITA....purtroppo il .PDF e' diventato di 15MB (ci sono tutte le foto)......ovviamente l'ho rarrato e suddiviso in dieci file da 1,4 MB......io non so che connessioni avete ma ho pensato ugualmente di condividere con voi questa cosa.
Vi assicuro che parla di location SPLENDIDE (oltre che poco conosciute alla massa.....vedi "fatali") e le foto sono veramente STUPENDE!!!

Mi dispiace non poter pubblicizzare e commentare sito e foto in pubblico e me ne scuso con l'autore anche se dubito che possa mai leggere queste mie righe.....gli faccio pero' i miei complimenti e mi impegnero' a tesserne le lodi in privato con chi mi ispira fiducia in tal senso.

Magari ho fatto una cosa inutile ma l'ho fatta prima per me stesso in funzione di futuri viaggi e poi ho pensato di condividere il lavoro fatto con voi......adesso vi salutoooo


Inviato: 8/6/2004 13:46
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: Se a qualcuno interessa....
Utente non più registrato
A me interessa!

Non e' che lo puoi uploadare temporaneamente su Jekoz.net cosi' me lo scarico come file unico?

Ciao, Giulio

Inviato: 8/6/2004 19:00
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: Se a qualcuno interessa....

Iscritto il:
9/4/2004 15:12
Da Bologna
Messaggi: 877
Offline
Citazione:
Non e' che lo puoi uploadare temporaneamente su Jekoz.net cosi' me lo scarico come file unico?


Erano gia' uploadati su jekoz.net....mica li passavo per posta i filez

Ciaooooo

PS: Giulio controlla che hai postaaaaaaa

Inviato: 8/6/2004 20:14
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: Se a qualcuno interessa....
Moderatore
Iscritto il:
13/2/2004 9:11
Da Tse' Bii' Ndzisgaii
Messaggi: 2055
Offline
Sarei interessato anche io, mi passi le info per downloadarlo?

Inviato: 8/6/2004 20:19
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci






Puoi vedere le discussioni.
Non puoi inviare messaggi.
Non puoi rispondere.
Non puoi modificare.
Non puoi cancellare.
Non puoi aggiungere sondaggi.
Non puoi votare.
Non puoi allegare files.
Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

[Ricerca avanzata]


Partners





Mercatino
Utenti Online
95 utente(i) online
(74 utente(i) in Forum)Iscritti: 0
Ospiti: 95
altro...
Sito ottimizzato per una risoluzione di 1024x768 px o superiore
     
Privacy Policy