Utente: Ospite
Cerca nel sito
Login
Nome utente:

Password:

Ricordami



Password persa?

Registrati ora!


Naviga in questa discussione:   1 Utenti anonimi





carta Pictorico High gloss white film
Utente non più registrato
Salve a tutti! Ho preso atto che Novadarkroom non commercializza, al momento, la carta Pictorico High gloss white film nel formato A3. Sia alla novadarkroom che alla Pictorico, le mie richieste sono state cordialmente ed educatamente ignorate. Qualcuno sa di più?
Grazie!

Inviato: 19/9/2005 13:42
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: carta Pictorico High gloss white film
Moderatore
Iscritto il:
11/3/2004 9:36
Messaggi: 4470
Offline
Enzo, non è la prima volta che ci viene riferito che Novadarkroom, pur avendo ancora High Glossy White Film in listino, sembrerebbe non distribuirla più.
Così come è strano che sul sito della Pictorico il distributore inglese appaia tra quelli ufficiali se i rapporti commerciali si sono interrotti.
Così come mi sembra strano che nessuno dei due ti risponda, io ho sempre avuto un ottimo livello di comunicazione con entrambi, probabilmente questo silenzio potrebbe essere causato da qualche "bega" legale o di distribuzione che al momento rende difficile il rapporto tra queste due aziende.
Cmq, per tagliare la testa al toro, ho appena mandato una email al direttore commerciale della Pictorico, la cui casa madre è in Giappone, vediamo cosa ci dice riguardo alla distribuzione europea, non appena mi risponde posterà le sue parole sul forum.

Se hai urgenza di comperare carta Pictorico puoi sempre rivolgerti ai rivenditori americani, vendono quesi tutti online e spediscono in Europa, sul sito della Pictorico troverai i loro riferimenti (e cmq ci sono sia Adorama, http://www.adorama.com che BH, http://www.bhphoto.com)



Inviato: 19/9/2005 17:26
Il mio sito

Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci






Puoi vedere le discussioni.
Non puoi inviare messaggi.
Non puoi rispondere.
Non puoi modificare.
Non puoi cancellare.
Non puoi aggiungere sondaggi.
Non puoi votare.
Non puoi allegare files.
Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

[Ricerca avanzata]


Partners





Mercatino
Utenti Online
84 utente(i) online
(81 utente(i) in Forum)Iscritti: 0
Ospiti: 84
altro...
Sito ottimizzato per una risoluzione di 1024x768 px o superiore
     
Privacy Policy