Utente: Ospite
Cerca nel sito
Login
Nome utente:

Password:

Ricordami



Password persa?

Registrati ora!


Naviga in questa discussione:   1 Utenti anonimi


 In fondo   Discussione precedente   Discussione successiva  Discussione chiusa

« 1 2 (3)


Re: Stampe "digitali" al platino/palladio - Dick Arentz
Utente non più registrato
Citazione:

Hologon ha scritto:
Indubbiamente è scocciante vedere che da una notizia su una scelta tecnica di un autore si debba sempre arrivare a discettare delle stesse cose, dette decine di volte, sulla diatriba argentico-digitale e sulla paranoia che a molti procura l'arte moderna, etc. Tutti aspetti, tra l'altro, del tutto OT.
Sugli OT apro un apposito thread, per non ingenerare l'ennesimo OT, che sarebbe un METAOT, l'OT dell'OT.


Andrea


Ciao Andrea

Perchè ti senti autorizzato a dare un giudizio in merito a certi argomenti solo perchè a te non piacciono? Se è scocciante leggere certi articoli... semplicemente non li leggere. Questo non toglie certamente spazio ad altri interventi.

Non mi sembra che ci sia stata nessuna diatriba Argentico/Digitale, e se poi a me piace discutere di questo, e trovo chi vuole fare altrettanto, "a te che te ne frega". Parla di quello che ti va e e rispetta maggiormente le idee e sopratutto la libertà  degli altri.

Eventualmente paranoico sei tu che non accetti "eventuali" critiche sull'arte moderna.

Se a norma di regolamento ho offeso te od altri e ho fatto inutile polemica.... accetto la sanzione prevista. Ma il bavaglio non lo tollero.

Ferruccio


Inviato: 7/3/2008 16:54
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: Stampe "digitali" al platino/palladio - Dick Arentz
Moderatore
Iscritto il:
8/2/2005 19:08
Messaggi: 5349
Offline
Ciao, Ferruccio.

'Bavaglio'? Ho messo il bavaglio a qualcuno? Non mi sembra affatto.

Sante parole ha scritto un certo Voltaire, quando affermava 'Odio le tue opinioni, ma mi batterà fino alla morte affinché tu possa continuare ad esprimerle'. Questa frase rappresenta molto bene ciò che penso della libertà  di espressione.

Il fatto è che faccio il moderatore di questo forum e, quindi, mi permetto, non solo di esprimere le mie opinioni, ma anche di intervenire per regolare lo scambio di opinioni su questo forum.

Questa discussione tratta in origine delle tecniche che utilizza Arentz: si è trasformata in altro, è evidente e basta rileggerla.

L'intervento sull'arte contemporanea non c'entrava nulla ed ho ogni diritto di avere un mio pensiero in merito a questa tipologia di interventi. Quando avrà un po' di tempo aprirà una discussione sull'argomento, che mi sta particolarmente a cuore.

Tralascio l'insulto del tutto gratuito che fai alla mia persona, sebbene vada ben oltre i limiti della libertà  di espressione: chi ti legge saprà  ben cosa pensare.

Blocco questa discussione perché, come già  detto e già  segnalato da altri fotoavventori, si è troppo allontanata dal suo tema originario.


Inviato: 7/3/2008 17:32
sono moderno, non contemporaneo
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci




 Discussione chiusa


Puoi vedere le discussioni.
Non puoi inviare messaggi.
Non puoi rispondere.
Non puoi modificare.
Non puoi cancellare.
Non puoi aggiungere sondaggi.
Non puoi votare.
Non puoi allegare files.
Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

[Ricerca avanzata]


Partners





Mercatino
Utenti Online
141 utente(i) online
(128 utente(i) in Forum)Iscritti: 0
Ospiti: 141
altro...
Sito ottimizzato per una risoluzione di 1024x768 px o superiore
     
Privacy Policy