Utente: Ospite
Cerca nel sito
Login
Nome utente:

Password:

Ricordami



Password persa?

Registrati ora!


Naviga in questa discussione:   2 Utenti anonimi





Mediastreet.
Utente non più registrato
Ciao a tutti!
Sono nuovo del forum e vista la grande competenza in termini di Fine Art volevo chiedere un commento sui supporti e sugli inchiostri della Mediastreet. Qualcuno di voi le ha provate?

Massimiliano Liva
www.joyweb.info

Inviato: 8/9/2005 22:02
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: Mediastreet.
Moderatore
Iscritto il:
11/3/2004 9:36
Messaggi: 4470
Offline
Ciao e benvenuto sul forum!

Guarda, ho avuto una sola esperienza con le carte Mediastreet, avevo avuto modo di fare un paio di stampe dopo che avevo tradotto questo articolo: http://www.fotoavventure.it/freecontent/epson_fine.php

Ovviamente ho provato proprio la Mediastreet Royal Reinassance, prodotta direttamente dalla Hanehmule come versione "economica" di alcuni suoi prodotti, e devo confermare quello che avevo scritto, cioè confrontata con la HahnemuhlePhoto Rag 308 g/m² i neri sono meno profondi ed ha qualche problemino di resa dei contrasti con immagini dalla estesa gamma dinamica, è come se l'immagine rimanesse come "spenta", un pò "soffocata".
Certo, anche la HahnemuhlePhoto Rag 308 g/m² non è una carta particolarmente contrastata, però ecco, sicuramente la resa visiva su questo tipo di immagini e sicuramente migliore rispetto alla Mediastreet Royal Reinassance
Detto questo bisogna dire che la Mediastreet costa molto molto meno della Hanemuhle, e confrontata con altri prodotti in quella fascia di prezzo è al top della gamma, probabilmente il fatto che sia prodotta dalla Hanemuhle ha cmq il suo peso.

Sulle altre carte e gli inchiostri non saprei cosa dirti, ho trovato però questo articolo:

http://www.imaging-resource.com/ARTS/IJPAPERMS/IJPAPERMS.HTM



Inviato: 9/9/2005 14:44
Il mio sito

Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci






Puoi vedere le discussioni.
Non puoi inviare messaggi.
Non puoi rispondere.
Non puoi modificare.
Non puoi cancellare.
Non puoi aggiungere sondaggi.
Non puoi votare.
Non puoi allegare files.
Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

[Ricerca avanzata]


Partners





Mercatino
Utenti Online
179 utente(i) online
(164 utente(i) in Forum)Iscritti: 0
Ospiti: 179
altro...
Sito ottimizzato per una risoluzione di 1024x768 px o superiore
     
Privacy Policy