Utente: Ospite
Cerca nel sito
Login
Nome utente:

Password:

Ricordami



Password persa?

Registrati ora!


Naviga in questa discussione:   1 Utenti anonimi





epson 3800
Utente non più registrato
Salve,vorrei chiedere il vostro consiglio di esperti sugli inchiostri per la mia stampante epson pro 3800..ho comprato questa stampante da qualche mese..sto per finire gli inchiostri in dotazione e vorrei chiedervi dove è più conveniente comprare quelli nuovi,qualche sito internet? negozi?(io sto nella repubblica di san marino)credo che siano molto costosi e mi chiedevo se qualcuno consigliava o sconsigliava l'uso di cartucce compatibili(se esistono)..non sono fotografa (anche se ho questa superstampante me ne servo per riprodurre disegni digitali)..dunque sono totalmente digiuna di tutto..non vorrei fare pastrocchi ..apprezzerà molto qualunque consiglio.. grazie in anticipo..

Inviato: 6/12/2007 8:15
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: epson 3800
Moderatore
Iscritto il:
11/3/2004 9:36
Messaggi: 4470
Offline
Recentemente è stato segnalato questo negozio che vende online, ed effettivamente i prezzi delle taniche per la mia 9600 sono tra i più bassi che si possono trovare.

Altrimenti io acquisto anche da Eprice, anche se ultimamente sono un pò più cari rispetto ad altri rivenditori.

Personalmente non ti consiglio l'utilizzo di inchiostri compatibili, soprattutto se parliamo di inchostri a pigmenti come quelli della 3800, se fai una piccola ricerca sul forum leggerai di esperienze poco soddisfacenti come qualità  di stampa, per applicazioni professionali (anche se non fotografiche) e risultati di qualità , è sempre meglio utilizzare gli inchiostri originali.




Inviato: 6/12/2007 8:23
Il mio sito

Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: epson 3800
Utente non più registrato
Prezzi molto competitivi si trovano su italsystem.

Inviato: 6/12/2007 8:58
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: epson 3800
Utente non più registrato
complimenti per le tue foto mik!e grazie molte a tutti e due per i consigli preziosi..grazie marco di avermi informato sulle compatibili ..sospettavo che era meglio servirsi degli originali ..come sempre...buone foto a tutti e due,
nicoletta

Inviato: 6/12/2007 10:47
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci






Puoi vedere le discussioni.
Non puoi inviare messaggi.
Non puoi rispondere.
Non puoi modificare.
Non puoi cancellare.
Non puoi aggiungere sondaggi.
Non puoi votare.
Non puoi allegare files.
Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

[Ricerca avanzata]


Partners





Mercatino
Utenti Online
70 utente(i) online
(59 utente(i) in Forum)Iscritti: 0
Ospiti: 70
altro...
Sito ottimizzato per una risoluzione di 1024x768 px o superiore
     
Privacy Policy