Utente: Ospite
Cerca nel sito
Login
Nome utente:

Password:

Ricordami



Password persa?

Registrati ora!


Naviga in questa discussione:   1 Utenti anonimi





eos 350d aggiornamento firmware
Utente non più registrato
Sono giunto al mio secondo intervento, spero che qualcuno sappia indicarmi se posso fare da solo l'aggiornamento del firmware per la mia canon 350d la quale ha presentato difetti di sotto esposizione con obiettivo 35-70 che già  avevo con la mia 500n analogica.
Ho già  fatto aggiornamenti su altre componenti hardware ma in questo caso temo di invalidare la garanzia e se dovesse andare male qualcosa la fotocamera smette di funzionare (mi domando perchè nella eventualità  non puà essere reversibile il procedimento?

Inviato: 29/7/2005 0:35
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: eos 350d aggiornamento firmware
Moderatore
Iscritto il:
11/3/2004 9:36
Messaggi: 4470
Offline
Mi risulta che gli update siano stati forniti ufficialmente da Canon e che li puoi scaricare dai siti ufficiali della Canon, quindi non vedo come potresti avere problemi con la garanzia, tantopiù che il problema di sottoesposizione della 350D è ben noto ed è appunto per risolverlo che Canon ha realizzato i nuovi firmware.

Comunque se hai dei dubbi potresti sempre rivolgerti al centro assistenza Canon della tua zona, sono certo che, oltre a darti delle risposte precise, potrebbero anche passare a ritirarti la 350d ed effettuarti direttamente loro l'update.

Qui trovi gli indirizzi:

http://www.canon.it/Support/Technical_Support/index.asp




Inviato: 29/7/2005 13:27
Il mio sito

Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci






Puoi vedere le discussioni.
Non puoi inviare messaggi.
Non puoi rispondere.
Non puoi modificare.
Non puoi cancellare.
Non puoi aggiungere sondaggi.
Non puoi votare.
Non puoi allegare files.
Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

[Ricerca avanzata]


Partners





Mercatino
Utenti Online
93 utente(i) online
(86 utente(i) in Forum)Iscritti: 1
Ospiti: 92
truciolo, altro...
Sito ottimizzato per una risoluzione di 1024x768 px o superiore
     
Privacy Policy