Utente: Ospite
Cerca nel sito
Login
Nome utente:

Password:

Ricordami



Password persa?

Registrati ora!


Naviga in questa discussione:   1 Utenti anonimi





Evidenziare il regolamento
Moderatore
Iscritto il:
8/9/2005 0:10
Da Lazio
Messaggi: 2510
Offline
Noto che i nuovi iscritti omettono spesso di leggere il regolamento, magari non per negligenza. Proporrei di evidenziare in rosso o in altro modo, nel menu principale, la voce 'Regolamento forum'. In questo modo nessuno puà dire di non averla vista.

Inviato: 6/6/2007 0:13
Mauro-Tessera C.F.A.O. n°12
Leggere con attenzione il REGOLAMENTO

E Dio creò il gatto in modo che l'uomo potesse accarezzare la tigre....
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci


Re: Evidenziare il regolamento
Moderatore
Iscritto il:
11/3/2004 9:36
Messaggi: 4470
Offline
Mauro, grazie per la segnalazione che, tra l'altro, capita in un momento in cui, visti anche i recenti episodi di "disturbo" sul forum, è stato deciso di cambiare la procedura di iscrizione, a breve l'iscrizione sarà  meno "automatica", ci saranno dei "passaggi" in più, non ultimo una verifica diretta della richiesta di iscrizione da parte mia e di Roberto.

Tra i punti fermi di questa nuova procedura di iscrizione c'è anche quella di una maggiore messa in evidenza del regolamento e della importanza della sua presa di visione, quindi la tua richiesta è già  stata in un certo senso accolta, e presto sarà  anche resa operativa, il tempo di riprogrammare la parte del sito relativa alle nuove iscrizioni, è una operazione che richiede un pò di tempo...


Invece per evidenziare in rosso "Regolamento forum" penso sia una operazione più semplice, solo che è Roberto il tecnico, sentiamo cosa dice lui...





Inviato: 6/6/2007 10:27
Il mio sito

Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci






Puoi vedere le discussioni.
Non puoi inviare messaggi.
Non puoi rispondere.
Non puoi modificare.
Non puoi cancellare.
Non puoi aggiungere sondaggi.
Non puoi votare.
Non puoi allegare files.
Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

[Ricerca avanzata]


Partners





Mercatino
Utenti Online
99 utente(i) online
(89 utente(i) in Forum)Iscritti: 0
Ospiti: 99
altro...
Sito ottimizzato per una risoluzione di 1024x768 px o superiore
     
Privacy Policy